Compra un videogioco per il figlio e trova una sorpresa all’interno

VEB

Un papà acquista un videogioco per il figlioletto e trova nella confezione una bella sorpresa.

E’ andato su tutte le furie, Oliver Edwards papà di 30 anni, dopo aver acquistato una copia del videogioco di basket per la playstation 4 del figlio, l’amara sorpresa quando è arrivato il pacco.

Il videogioco è stato acquistato con un buono regalo di 20 sterline ma all’interno, ovviamente per sbaglio, il papà si è ritrovato un sacchettino di polvere strana che pare fosse MDMA o mefredone, un’anfetamina vietata.

L’uomo ha raccontato la sua storia, Oliver che vive nel Lancashire, ha riferito: “Ero inorridito, il mio pensiero iniziale era che si trattasse di quel gel che si poteva avere con le scarpe nuove ma poi l’ho portato in cucina per dare un’occhiata“.

La polizia ha avviato un’indagine sulla sostanza, ma il papà è rimasto sconcertato e ha obiettato: “Mi piace pensare che mio figlio più piccolo non avrebbe neanche capito cosa fosse quella bustina, ma se questa fosse caduta sul pavimento e fosse stata scambiata per un ingrediente tipo zucchero a velo?“.

La cosa però che ha fatto maggiormente imbestialire l’uomo è stata la reazione dello store online che ha venduto il gioco; “Il servizio clienti” spiega Oliver “ha praticamente riso di me e mi hanno detto se volevo scambiare la bustina per altro“.

Nessun dirigente dello store ha risposto fino ad ora perché le indagini della polizia sono tutt’ora in corso.

fonte@DailyStar

Next Post

Fast Radio Bursts: quei misteriosi segnali radio dallo spazio

I misteriosi segnali radio da 1,5 miliardi di anni luce di distanza, per la seconda volta intercettati dai radiotelescopi. Le “Fast Radio Bursts” (FRB) sono lunghe solo un millisecondo e sono state rilevate per la prima volta accidentalmente nel 2007, quando un segnale “burst” è stato individuato nei dati di […]