Condivide la foto del suo anello di nozze, ma c’è un particolare disgustoso

VEB

La futura sposa ha voluto condividere l’immagine dell’anello di fidanzamento, ma gli utenti sui social hanno notato, piuttosto, un particolare davvero disgustoso.

Una donna appena fidanzata ha condiviso sui social la foto del suo anello, che a sua volta è stata condivisa in un gruppo Facebook.

La futura sposa felicissima, ha pubblicato una foto del suo anello di fidanzamento dopo aver detto di sì alla “proposta“, ma molti sono stati distratti dallo stato delle sue unghie.

Dopo aver condiviso la foto dell’anello ispirato al sistema solare, sui social media, la foto è arrivata anche in un gruppo Facebook con il titolo ironico di: “Hai detto sì ma il tuo dito ha detto no” ed è diventato oggetto di alcuni commenti crudeli.

L’anello di fidanzamento condiviso dalla futura sposa (Foto@Facebook)

Mentre inizialmente alcuni erano preoccupati per la circonferenza dell’anello, la maggior parte invece ha rivolto l’attenzione allo stato delle sue unghie, come riportato da The Sun .

L’immagine mostra un anello con nove piccole pietre in uno schema sparso su una banda sottile.

Uno dei 25.000 membri del gruppo ha commentato: “Dovrebbe farlo modificare, se possibile. Mi sento male per le sue dita. Ma le unghie mi mettono ansia“.

Un altro utente commenta inorridito: “Mio Dio, pulisciti le unghie, tanti germi!.

Un altro ha scritto: “Perché le persone non si vergognano delle loro unghie sporche ??

Next Post

Resti inquietanti ritrovati, si tratta di esperimenti scientifici?

Al largo della costa della Carolina del Sud si trova la cosiddetta Monkey Island, sulla quale vivevano solo scimmie rhesus. Gli scienziati dell’Istituto nazionale di allergie e malattie infettive negli anni passati hanno condotto esperimenti su queste ex scimmie da laboratorio. Questo territorio è ufficialmente chiuso al pubblico da un divieto […]
Resti inquietanti ritrovati si tratta di esperimenti scientific