Condivide la sua nuova carta da parati, ma c’è un errore

Redazione

Una mamma ha mostrato la sua nuova “favolosa” carta da parati sui social media, ma ha finito per essere derisa su Facebook per un banale ma grosso errore.

Una donna si sentiva abbastanza soddisfatta di se stessa dopo aver messo una carta da parati grigia con motivo damascato scintillante nel suo appartamento e ha deciso di mostrare la sua nuova parete.

Tuttavia, l’orgoglio si è trasformato in dubbio, quando le è stato fatto notare che c’era un errore di fondo nell’applicazione dei fogli.

Per risolvere la questione una volta per tutte, ha chiesto alle persone su Facebook di dire la loro, postando uno scatto e chiedendo: “Qualcuno può risolvere un dibattito, è questo il modo giusto dei fiori sono appesi allo stelo capovolti?

L’immagine della carta da parati applicata sulla parete (Foto@Facebook)

Le persone si sono affrettate a rispondere e hanno sottolineato che la mamma aveva effettivamente sbagliato ad applicarla al muro.

Alcuni sono stati crudeli con i loro commenti, prendendola in giro per l’errore.

Una persona ha scritto: “Sono abbastanza sicuro che lo sapresti guardando semplicemente come la carta cade dal rotolo? Non è scienza missilistica“.

Un altro ha detto: “È sbagliato. È capovolto. Lo sfondo sarebbe davvero bello se applicato correttamente“.

Un altro utente ha condiviso uno screenshot dal sito web che mostra chiaramente che i fiori dovevano puntare verso l’alto, invece che verso il basso.

Nonostante ciò, altri hanno incoraggiato la mamma ad essere diversa e alcuni hanno persino pensato che il suo modo di vedere le cose, fosse migliore della versione corretta.

È sottosopra, ma i fiori sono diversi e divertenti“, ha commentato qualcun altro.

Next Post

La statua restaurata diventa virale e piovono critiche dal web

Un artista assunto per restaurare una statua legata ad una scultura spagnola vecchia di decenni, è stato deriso senza pietà dai critici che l’hanno soprannominata “La testa di patate di Palencia“ Un maldestro lavoro di restauro ha lasciato una storica scultura spagnola di una donna con le sembianze di Donald Trump, […]
La statua restaurata diventa virale e piovono critiche dal web