Jerry Lee Lewis, colpito da ictus tornerà ad esibirsi

VEB

Jerry Lee Lewis, il “killer” del pianoforte, potrebbe tornare ad esibirsi nonostante il recente ictus.

Secondo quanto riferito dalla Nbc, si prevede che l’artista, oggi 83enne, farà un pieno recupero e tornerà a esibirsi, almeno stando a quanto è stato riferito dal suo team.

Jerry Lee Lewis, il pioniere del rock’n’roll ad 83 anni, ha avuto un lieve ictus giovedì sera, secondo quanto riferito dal suo agente.

In questo momento stiamo solo chiedendo di pregare per lui e chiedendo ai media di far capire quanto sia importante Jerry“, ha detto il suo addetto stampa, Zach Farnum.

Il tour dell’artista comprendeva alcune date al New Orleans Jazz & Heritage Festival il 28 aprile, seguito da date in Tennessee e Virginia a maggio e giugno.

In una dichiarazione pubblicata sulla pagina ufficiale di Lewis su Facebook e ai media si legge:

Ieri sera, Jerry Lee Lewis ha avuto un piccolo ictus: è con la sua famiglia, si sta riprendendo a Memphis e i medici si aspettano un recupero completo, presto tornerà in studio per registrare un disco gospel e on the road ad esibirsi dal vivo per i suoi fan. La sua famiglia richiede privacy in questo momento. Gli auguri e le preghiere sono molto apprezzate.

Il post si è concluso con una citazione biblica, Geremia 30:17: “‘Ma ti ristabilirò in salute e guarirò le tue ferite’, dichiara il Signore.

Sebbene Lewis abbia rallentato il suo tour negli ultimi anni, negli ultimi tempi ha fatto una media di almeno un concerto al mese, e si esibiva da due settimane a Greenville, in California.

Ha suonato al Riot Fest di Chicago lo scorso autunno e allo Stagecoach Festival in California nel 2017.

Il suo album più recente, “Rock & Roll Time”, che lo ha abbinato a partner come Keith Richards, Robbie Robertson e Neil Young, è uscito nel 2014.

Next Post

Condividono le foto del loro viaggio e scatta la polemica

Ritenuta irresponsabile per aver condiviso alcuni scatti legati al loro viaggio in Sri Lanka, la coppia è stata sommersa da commenti negativi sul web. Sono Raquel e Miguel, che condividono spesso le loro esperienze su Instagram tanto da essere soprannominati gli Explorerssaurus, hanno condiviso una foto dal loro viaggio in […]