Coppia di naturisti cerca traslocatore, ma deve essere senza vestiti

VEB

Una coppia naturista è alla ricerca di un autista di traslochi che li aiuti a cambiare casa e sono disposti a pagare un bel gruzzolo, c’è però una condizione.

Un annuncio di lavoro, davvero singolare, è stato pubblicato online, alla ricerca di un autista di traslochi a proprio agio nel compiere un trasloco senza vestiti addosso.

Una coppia naturista, infatti, è alla ricerca di qualcuno che li aiuti a cambiare casa ma l’agenzia o la persona che effettuerà il trasloco deve naturalmente essere senza vestiti.

L’annuncio è stato pubblicato nel Regno Unito e l’autista riceverà la bellezza di 2000 sterline per il suo aiuto con il trasloco, che dovrebbe avvenire a metà settembre.

La richiesta è stata inviata ad un portale dedicato proprio ai professionisti e aziende di consegna, trasloco e trasporto online, tuttavia, dopo che il sito non è stato in grado di elaborare la richiesta a causa della natura del lavoro, si sono offerti di assistere personalmente la coppia nella ricerca di un candidato appropriato.

Coppia di naturisti cerca traslocatore ma deve essere senza vestiti

Il sito web, Shift, da allora ha lanciato un appello pubblico per un “trasloco senza vestiti“, per aiutare la coppia naturista a trovare un professionista del trasloco disposto a svolgere il proprio lavoro completamente nudo.

La richiesta, fatta la scorsa settimana, afferma che la coppia naturista si sta trasferendo da un appartamento a una casa più grande e sta cercando un professionista del trasloco disposto ad aiutarli a cambiare.

La coppia sta offrendo ulteriori 2000 sterline (più di 2000 euro) al candidato prescelto e fornirà biancheria intima modesta per portare i propri effetti personali da e verso le proprietà.

I professionisti di traslochi domestici disposti ad accettare la sfida possono candidarsi per la posizione

In seguito alla presentazione della richiesta tramite il sito web di Shift, i rappresentanti del marchio hanno contattato la coppia per informarli che non sarebbero stati in grado di adempiere al contratto a causa della natura della richiesta. Tuttavia, la società è felice di fornire un furgone “Shift” a qualsiasi professionista in movimento che sia disposto ad aiutare.

La richiesta afferma che la coppia è naturista da circa cinque anni e, sebbene non si aspetti che gli altri seguano appieno le loro tradizioni, poiché il professionista dei traslochi entrerà nella loro casa e maneggerà le loro cose, preferirebbero se lo facessero.

La coppia dice che il candidato dovrà caricare e scaricare tutte le sue cose nella nuova casa, che si trova a circa 15 miglia di distanza.

Jacob Corlett, fondatore di Shift, ha dichiarato: “Dal nostro lancio abbiamo visto la nostra giusta quota di richieste insolite, tuttavia nulla può paragonarsi a questo annuncio. Come marchio, il nostro obiettivo è offrire a ogni persona il servizio più professionale e personalizzato, qualunque sia il loro potrebbero esserci delle esigenze – quindi, quando questa richiesta è arrivata, anche se non siamo stati in grado di soddisfarla, sapevamo di poter aiutare in qualche modo“.

Next Post

Fitness, si allena più del dovuto e le diagnosticano una rara malattia

Kiana Alvarez si è ritrovata a combattere con un dolore “molto intenso” dopo un allenamento più duro del solito, solo allora si è palesata una patologia singolare, la rabdomiolisi, che attacca muscoli e reni. La ragazza fanatica del fitness di 23 anni, oggi sta combattendo una malattia mortale causata da […]
Fitness si allena piu del dovuto e le diagnosticano una rara malattia