Cosa succede alle persone prima di morire, le rivelazioni di un’infermiera

VEB

Affrontare la morte sembra terrificante, ma le persone che hanno sperimentato la morte clinica di solito descrivono la loro esperienza come un momento in cui si sono sentite serene, armoniose e persino in pace con se stesse.

Cosa succede alle persone prima di morire
foto@Pixabay

Gli scienziati hanno lottato per anni per capire cosa ci succede al momento della morte, e sembra che siano finalmente vicini a capirlo.

Si può presumere che il senso di pace sia il modo in cui il nostro cervello fa i conti con il fatto che sta morendo. Tuttavia, è possibile che stia effettivamente accadendo qualcosa di più complicato.

Un gruppo di scienziati dell’Università della Virginia ha diverse teorie sui cambiamenti fisiologici che si verificano nel nostro cervello quando le cellule muoiono.

Le persone anziane possono sperimentare un’improvvisa esplosione di energia

Le persone anziane sono le prime a perdere l’olfatto prima di morire. Lo ha rivelato Nancy Mitchell, un’infermiera registrata presso il Life Support Center.

Inoltre, prima della morte, le persone anziane possono sperimentare un’improvvisa ondata di energia.

I medici hanno osservato che a seconda della malattia, la persona anziana può sperimentare mancanza di respiro, debolezza, cambiamenti nell’attività mentale prima della morte.

Next Post

Freddo Record in Cina, una città registra -53

A Mohe, nella provincia nord-orientale di Heilongjiang in Cina, ci sono neve e ghiaccio otto mesi all’anno, con una media di meno tre gradi, ma il 2023 ha fatto segnalare un record incredibile. Una temperatura record di meno 53 gradi Celsius è stata misurata nella città cinese più settentrionale, ha […]
Freddo Record in Cina una citta registra -53