Cosa vedi prima nell’immagine?

VEB

Chi vedi nella foto? Quanti anni ha quella persona? È una ragazza o una vecchia signora?

Prova a guardare l’immagine e dicci cosa vedi prima: La giovane donna o la signora anziana?

Hai visto la ragazza
La ragazza sta guardando in lontananza e vedi il suo profilo a sinistra – c’è il naso e le ciglia. Il suo cappello ha il velo bianco ed è vestita con una lussuosa pelliccia e sul collo indossa una collana.

Spiegazione

Secondo le interpretazioni popolari, che, tuttavia, non sono confermate dagli psicologi, hai una natura brillante, lo spirito giovanile e hai una visione ottimistica del mondo.

Hai visto la vecchia
La vecchia guarda un po ‘in basso e vedi il suo profilo a sinistra. Quello che era l’orecchio della ragazza ora è l’occhio della vecchia. La linea della sua mascella ora è il naso della vecchia, una collana è la bocca della vecchia e un cappello con un velo su una vecchia sembra più una sciarpa.

Spiegazione

Se hai visto prima una donna anziana, è possibile che tu sia naturalmente pessimista e cauto, tendi allo scetticismo.

Next Post

Test personalità: Scegli l'azione più stupida secondo te

Nella vita, ci vengono offerte tutte le possibilità. Queste scelte spesso determinano il nostro futuro e ciò che scegliamo è quasi sempre determinato dalla nostra natura. Persone diverse reagiscono in modo diverso nella stessa situazione. Ecco come funziona il nostro cervello. In alcuni casi, queste decisioni vengono prese a livello […]
Test personalita Scegli azione piu stupida secondo te