Cosa vedi prima nell’immagine?

Redazione

Chi vedi nella foto? Quanti anni ha quella persona? È una ragazza o una vecchia signora?

Prova a guardare l’immagine e dicci cosa vedi prima: La giovane donna o la signora anziana?

Hai visto la ragazza
La ragazza sta guardando in lontananza e vedi il suo profilo a sinistra – c’è il naso e le ciglia. Il suo cappello ha il velo bianco ed è vestita con una lussuosa pelliccia e sul collo indossa una collana.

Spiegazione

Secondo le interpretazioni popolari, che, tuttavia, non sono confermate dagli psicologi, hai una natura brillante, lo spirito giovanile e hai una visione ottimistica del mondo.

Hai visto la vecchia
La vecchia guarda un po ‘in basso e vedi il suo profilo a sinistra. Quello che era l’orecchio della ragazza ora è l’occhio della vecchia. La linea della sua mascella ora è il naso della vecchia, una collana è la bocca della vecchia e un cappello con un velo su una vecchia sembra più una sciarpa.

Spiegazione

Se hai visto prima una donna anziana, è possibile che tu sia naturalmente pessimista e cauto, tendi allo scetticismo.

Next Post

Lenti a contatto colorate: portano infezioni e cecità?

Le lenti a contatto colorate sarebbero assolutamente da evitare, almeno stando a quanto affermano gli esperti. Le lenti a contatto colorate sono un espediente unico per trasformarti in un attimo in qualcun altro.Tuttavia per la dottoressa Elizabeth Hawkes, consulente oculista presso la Cadogan Clinic di Londra sono assolutamente da evitare. […]
Lenti a contatto colorate portano infezioni e cecita