Costantino Vitagliano, forte livore per i suoi ex coinquilini

VEB

Costantino Vitagliano è stato il primo concorrente ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip: un bello smacco per l’ex tronista che era entrato nel reality affermando che ne sarebbe uscito da vincitore.

Non stupisce affatto quindi che non veda di buon occhio i suoi ex compagni, e lo dichiara senza peli sulla lingua a Silvia Toffanin, che lo ha ospitato a Verissimo.

Costantino ce ne ha per tutti, a cominciare da Stefano Bettarini: “Lo reputavo un uomo, invece è stato lui, con Elenoire Casalegno a pilotare i personaggi nella cantina. Dava le varie coordinate agli altri per attaccarmi”.

E non è più pacato neppure con le donne: “Valeria ha detto che io non rispetto le donne solo perché non le facevo da segretario, come Laura Freddi e Gabriele Rossi. Secondo me, loro hanno preso il posto degli assistenti che Valeria ha fuori dalla casa. Pamela mi ha rubato gli occhiali da sole per invidia, poiché avendo gli occhi chiari, ho bisogno di proteggermi dalle luci forti. Poi, il giorno della diretta me li ha restituiti chiedendomi scusa ed io non ho voluto più sottolineare la cosa. Tra i concorrenti, è la migliore attrice“.

L’unico che “salva” è l’amico Clemente Russo: “Penso che insieme a Clemente lì dentro io sono stato l’unica persona vera, perché già dal primo giorno c’è stata la recita.. Io non sono bravo a recitare, molti di quelli lì dentro sono bravi a recitare.. Ci sono tante finte coppie.. e tanti finti personaggi e ci sono tante persone che fanno questo lavoro da tanti anni e lo sanno fare bene. Mi spiace per i giovani perché sono molto pilotati dalle persone più grandi”.

Next Post

Blake Lively è mamma per la seconda volta

Una bella e brava attrice, ma anche una neo mamma al settico cielo: Blake Lively ha infatti appena messo al mondo il suo secondo pargolo, di cui al momento non si conosce ancora il sesso e quindi neppure il nome. L’attrice statunitense, 29 anni, è sposata dal 2012 con l’attore […]