Blake Lively è mamma per la seconda volta

Una bella e brava attrice, ma anche una neo mamma al settico cielo: Blake Lively ha infatti appena messo al mondo il suo secondo pargolo, di cui al momento non si conosce ancora il sesso e quindi neppure il nome.

L’attrice statunitense, 29 anni, è sposata dal 2012 con l’attore canadese Ryan Reynolds, 11 anni più grande di lei. Blake e Ryan si sono conosciuti sul set di Lanterna Verde. Per la coppia si tratta del secondo figlio, visto che il 16 dicembre 2014 la Lively ha dato alla luce la sua primogenita, James Reynolds.

L’attrice di “Gossip Girl” avrebbe partorito qualche giorno fa, ma la notizia è stata data solo adesso dal New York Post e da Page Six.

Sono molti gli amici, tra cui numerosi volti noti, che hanno fatto visite alla coppia in ospedale, dove Blake Lively ha partorito. Tra tutti ha spiccato senza dubbio Taylor Swift, che si è subito precipitata in ospedale per fare i suoi migliori auguri alla sua amica.

Blake e Ryan preferiscono per ora godersi il momento e mantenere il riserbo, ma noi non vediamo l’ora di avere qualche notizia in più sul nuoov o nuova nata. Auguri!

Potrebbero interessarti

J.K. Rowling, i fan su Twitter: bruciamo i tuoi libri

Non si è fatta attendere la risposta della scrittrice J.K. Rowling direttamente…

La signorina Buonasera, va in pensione l’ultima celebrità della tv

Da oltre sessant’anni, ogni sera, compaiono sugli schermi degli italiani, per annunciare…