Blake Lively è mamma per la seconda volta

VEB

Una bella e brava attrice, ma anche una neo mamma al settico cielo: Blake Lively ha infatti appena messo al mondo il suo secondo pargolo, di cui al momento non si conosce ancora il sesso e quindi neppure il nome.

L’attrice statunitense, 29 anni, è sposata dal 2012 con l’attore canadese Ryan Reynolds, 11 anni più grande di lei. Blake e Ryan si sono conosciuti sul set di Lanterna Verde. Per la coppia si tratta del secondo figlio, visto che il 16 dicembre 2014 la Lively ha dato alla luce la sua primogenita, James Reynolds.

L’attrice di “Gossip Girl” avrebbe partorito qualche giorno fa, ma la notizia è stata data solo adesso dal New York Post e da Page Six.

Sono molti gli amici, tra cui numerosi volti noti, che hanno fatto visite alla coppia in ospedale, dove Blake Lively ha partorito. Tra tutti ha spiccato senza dubbio Taylor Swift, che si è subito precipitata in ospedale per fare i suoi migliori auguri alla sua amica.

Blake e Ryan preferiscono per ora godersi il momento e mantenere il riserbo, ma noi non vediamo l’ora di avere qualche notizia in più sul nuoov o nuova nata. Auguri!

Next Post

Laura Troschel una grandissima perdita per l'Italia

Il mondo dello spettacolo è costretta a dire addio a un’altra delle sue protagoniste: si è infatti spenta all’età di 72 anni l’attrice Laura Troschel, protagonista del teatro, cinema e della televisione italiana. Laura Troschel approda giovanissima al cabaret con Castellacci e Pingitore sul palco del Bagaglino nello storico Salone Margherita, diventando primadonna. […]