Costantino Vitagliano: “io nella storia della tv”

VEB

Certamente la fiducia in se stesso e nelle sue capacità non gli manca, e forse è proprio questa ostentata sicurezza, sovente sfociata in superbia, che gli è costata l’eliminazione quasi immediata dalla casa del Grande Fratello Vip.

Costantino Vitagliano però non sembra troppo turbato, e così parla della sua esperienza nella casa: “Felicissimo che gli autori abbiano pensato a me, felicissimo di tornare a lavorare per Mediaset. Anche se sono stato eliminato subito, penso di far parte della storia della Tv italiana, vengo dal niente e sono diventato il tronista più forte”.

Poi rivela: “Qualche anno fa il mio problema era la sovraesposizione mediatica, troppe copertine, troppi riflettori puntati su di me. Gli attacchi di panico, bruttissimi credimi, mi hanno portato ad allontanarmi da questo ambiente, ma ora ho imparato a gestire le paure”.

Poi ha usato nuovamente parole dure contro i suoi ex compagni di reality: “Evidentemente non piacevo a Elenoire Casalegno – ha spiegato a “Novella2000” – che, insieme al suo fido scudiero Bettarini, sembra decidere le nomination. Io sono considerato pericoloso, perché sono un uomo libero, faccio ciò che mi piace fare e dentro la Casa questo dava fastidio. Poi ti posso dire una cosa? Lì sono litigiosi, parlano male di tutti e tutto. L’unica che salvo è Valeria Marini”.

Sul settimanale Oggi invece si possono leggere le ultime indiscrezioni sulla sua vita sentimentale: “Manovre di riavvicinamento tra Costantino Vitagliano e la sua ex fidanzata Elisa Mariani, dalla quale ha avuto la sua unica figlia Ayla, 1 anno. Da quando lui è uscito dalla casa del GF Vip, pare che tra i due sia riscoppiata la passione e che ci stiano riprovando sul serio. Sarà la volta buona? Ah saperlo…”.

Next Post

Lite tra coniugi durante un volo aereo, la compagnia aerea denuncia il marito

Lite coniugale in volo, l’aereo atterra a Brindisi. Denunciato il marito. Urla vere e proprie e infine le botte tra una coppia di coniugi in volo dalla Gran Bretagna alla Grecia che ha pensato bene di dirimere le questioni familiari prima di arrivare a destinazione. Anche se può apparire un […]

Possono interessarti