Stefano Bettarini e il fascino che fa crollare Mariana Rodriguez?

VEB

Qual sia la sua arma di seduzione, capace di far cadere ai suoi piedi anche le donne più belle, non ci è dato saperlo, ma sta di fatto che Stefano Bettarini si conferma il play boy indiscusso della Casa del Grande Fratello, in questa prima edizione Vip.

Dopo che negli ultimi giorni è stato vicinissimo alla showgirl Valeria Marini, tra massaggi hot sul divano, carezze e fughe in sordina in bagno, unico luogo dove le telecamere non riprendono, l’ex calciatore ha però sedotto anche la venezuelana Mariana Rodriguez, seppur con l’inganno.

La produzione del Grande Fratello ha pubblicato un video nel quale viene mostrato cosa si è inventato Bettarini pur di strappare un bacio alla modella venezuelana.

Il filmato inizia con una domanda di Stefano: “Tu non mi baceresti mai?. Mariana immediatamente dice di “no” perché non è interessata a lui. Ma Bettarini non ci sta e con i complici Andrea, Alessia, Bosco ed Elenoire, decide di recitare un pezzo di film (inventato) dove Mariana deve baciarsi con lui.

In particolare Stefano e Bosco hanno finto di essere una coppia omosessuale e Mariana doveva baciare Stefano per sdebitarsi di avere baciato precedentemente Bosco. Un gioco, insomma, che ha fatto sì che il playboy raggiungesse il suo scopo.

Temendo in una scenata di gelosia da parte di Valeria, tutti in casa in queste ore hanno mantenuto il segreto su quanto accaduto.

Next Post

Costantino Vitagliano: “io nella storia della tv”

Certamente la fiducia in se stesso e nelle sue capacità non gli manca, e forse è proprio questa ostentata sicurezza, sovente sfociata in superbia, che gli è costata l’eliminazione quasi immediata dalla casa del Grande Fratello Vip. Costantino Vitagliano però non sembra troppo turbato, e così parla della sua esperienza […]