Covid, i contagi continuano a salire in tutto il mondo

VEB

In Italia il Coronavirus è uno spauracchio difficile da allontanare, dato che nella sola giornata di ieri i contagi sono tornati a salire oltre i 200, sebbene la stragrande maggioranza risulti asintomatica.

Ma in molti stati del mondo la pandemia è una realtà che sta continuando a mietere migliaia di vittime, e ogni giorno si supera il record precedente.

A partire da giovedì, infatti, i casi giornalieri nel mondo hanno superato la soglia dei 200mila.

Covid i contagi continuano a salire in tutto il mondo

Sabato è stata una giornata di contagi record negli Stati Uniti, il Paese più colpito dal coronavirus: sono stati registrati 66.528 nuovi casi, mai così tanti in 24 ore secondo i dati della Johns Hopkins University.

Nella giornata di ieri, sono 164mila i nuovi contagi registrati dall’Organizzazione mondiale della Sanità (Oms), stando ai dati pubblicati sul sito aggiornati al primo pomeriggio. Una lieve diminuzione quindi rispetto ai giorni precedenti dove la media dei casi segnalati oscillava intorno ai 200mila, ma comunque numeri altissimi e allarmanti.

L’Oms sul proprio sito registra oltre 560mila decessi dall’inizio del contagio. 

Next Post

Will Smith scopre in diretta un'amara verità

Un tradimento non è mai bello da scoprire e certamente non ci sono modi “carini” per comunicarlo al diretto o alla diretta interessata, ma la consorte di Will Smith ha dimostrare di avere ben poco tatto. Il celebre attore ha infatti scoperto nientemeno che in diretta social di essere cornuto. […]
Will Smith scopre in diretta un amara verita