Will Smith scopre in diretta un’amara verità
Will Smith scopre in diretta un amara verita

Un tradimento non è mai bello da scoprire e certamente non ci sono modi “carini” per comunicarlo al diretto o alla diretta interessata, ma la consorte di Will Smith ha dimostrare di avere ben poco tatto.

Il celebre attore ha infatti scoperto nientemeno che in diretta social di essere cornuto.

Nel salotto della trasmissione Red Table Talk, un format in onda su Facebook che propone proprio le confessioni dei vip, Jada Pinkett ha ammesso guardando negli occhi il marito Will Smith di averlo tradito con il rapper August Alsina, 21 anni più giovane, conosciuto tramite il figlio Jaden.

Will Smith scopre in diretta un amara verita
foto@flickr

Il confronto con il marito è arrivato in seguito alle parole del rapper, che aveva dichiarato di aver avuto una storia con l’attrice, ma facendo intendere che Will ne fosse a conoscenza.

La Pinkett ha invece spiegato come il rapper “lo avrebbe percepito come un ‘permesso’ perché eravamo separati amichevolmente, e penso che volesse anche spiegare di non essere un rovina famiglie. Che infatti non è”.

Alla domanda del marito su cosa sentisse quattro anni fa, la sua risposta è stata netta: “Volevo solo stare bene. Era passato tanto tempo da quando mi ero sentita bene”.

Ricordiamo che i due, sposati dal 1997, stanno ancora assieme e la loro relazione oggi appare più solida che mai.

Loading...
Potrebbero interessarti

One Direction, Niall Horan e la carriera lontano dal gruppo

Quando ha annunciato il suo addio al gruppo, i milioni di fans…

Justin Bieber, concerto di Bologna già sold out

Justin Bieber in Italia il prossimo novembre, ma già introvabili i biglietti.…