Creatura gigante avvistata sulle montagne in Messico
gigante avvistato montagne messico

I cittadini di una città del Messico sono rimasti sconcertati dall’avvistamento di un misterioso essere “gigante” che alcuni credono possa essere stato una sorta di alieno o altra creatura.

Il significativo evento si è verificato la scorsa settimana su un terreno agricolo comune vicino alla città di Ciudad Valles.

Un testimone oculare ha riferito che l’avvistamento è stato verso le 5:30 del pomeriggio.

Ero con mio marito, giocando con nostro figlio, quando abbiamo sentito un boom, come un’esplosione. Quindi abbiamo guardato verso la collina, da dove pensavamo che il suono avesse origine. Abbiamo pensato che fosse una frana“, ha detto la signora Antonia, che non riusciva a credere a ciò che vedevano i suoi occhi: un uomo alto e magro. “Come un gigante.

Erano circa alle 5:30 del pomeriggio; Ero molto spaventata. Mio marito mi prendeva in giro, ma quando ha visto quella “cosa” anche lui si è spaventato e insieme siamo velocemente tornati a casa“.

La storia di Antonia corrisponde alla testimonianza resa da altri residenti.

È stata in grado di scattare alcune foto della bestia, ma è difficile riuscire a comprendere chiaramente ciò che è arroccato sulla cima della collina.

Dato che le montagne sono lontane, ho dovuto ingrandire l’immagine per rendere visibile la creatura.

L’incidente ha causato paura e confusione tra gli abitanti della zona indigena di Tének, spaventati dalla prospettiva di un gigante tra le montagne. In considerazione della quantità di interesse prodotta, è stata richiesta un’indagine sulla questione.

Secondo la dichiarazione di Agustín Hernández, rappresentante della nazione indigena, si è parlato molto dell’enorme figura sulle alture della catena montuosa.

Loading...
Potrebbero interessarti

Civiltà aliene sulla Luna, la verità è tenuta segreta

Alcune immagini tenute segrete proverebbero l’esistenza di civiltà aliene sulla Luna. Il…

Arca dell’alleanza, ritrovato il tavolo di pietra che la sorreggeva

Un antico tavolo di pietra è stato scoperto a circa 20 km…