Ho provato il nuovo panino: distanziamento sociale, sto lacrimando

VEB

In Italia la famosa catena di Burger King ha lanciato una nuova versione del loro hamburger più popolare noto come Social Distancing Whopper, hamburger dedicato al distanziamento sociale, che ha lo scopo di aiutare a tenere le persone lontane.

In Germania, Burger King aveva lanciato altre iniziative per il distanziamento, per garantire ai clienti di tenersi separati gli uni dagli altri.

Ma in Italia la catena di fast food ha deciso di provare qualcosa di diverso.

I ristoranti italiani Burger King hanno venduto un Whopper Social Distancing, in pratica un hamburger che ha una quantità tre volte superiore di cipolle.

L’idea è che la puzza di cipolla, impregnata ovviamente sulla persona, manterrà le altre lontane.

Non ha ancora avuto successo nel Regno Unito, mentre qualcuno negli Stati Uniti ha deciso di ricrearlo appositamente per se stesso e ha filmato la sua reazione nel provarlo.

Sam E. Goldberg ha utilizzato il suo tempo libero durante il blocco per avviare una nuova serie di YouTube legata al cibo in cui il 32enne prova “menu speciali per la pandemia” da vari ristoranti di catene diverse.

Seduto in un ristorante Burger King, spiega nel video: “Sapevi che il Burger King in Italia offre attualmente quello che viene chiamato Whopper Social Distancing?

Quello che stanno facendo in Italia è fornire tre volte la quantità di cipolle che normalmente metterebbero su un normale hamburger.

Ha continuato: “Quello che stiamo facendo oggi è ricreare il panino offerto dalla catena in Italia“.

Parlando con Mirror Online, ha spiegato la sua decisione di provare l’hamburger e ha dato il suo verdetto ufficiale sul fatto che potesse effettivamente allontanare la gente.

Sam ha dichiarato: “Attualmente stiamo presentando la fase di riapertura post pandemia e siamo stati incuriositi nel provare il Social Distancing Whopper di Burger King“.

Abbiamo pensato che fosse un’idea divertente e innovativa che non ha ancora fatto breccia negli Stati Uniti. Non ho dubbi nel dichiarare che dopo aver mangiato il nuovo hamburger per il distanziamento sociale, le altre persone rimarranno ad un metro di distanza, ma forse anche di più“.

Next Post

Yogi, vive per 70 anni senza mangiare e bere solo meditando

Nello stato indiano del Gujarat, lo yogi Prahlad Jani è morto all’età di 90 anni. Ha affermato di aver scoperto un “elisir di vita” che gli ha consentito di non mangiare cibo e acqua per almeno 76 anni, come riferisce NDTV. Secondo le informazioni dei seguaci, Prahlad Jani è morto […]
Yogi vive per 70 anni senza mangiare e bere solo meditando