Criminal Minds 10: anticipazioni puntate 9 dicembre

VEB

Criminal Minds 10: anticipazioni delle tre puntate che andranno in onda mercoledì 9 dicembre 2015. Si intitoleranno Signor Graffio, Protezione e La caccia.

CRIMINAL MINDS 10X21 RAI 2

Tre persone sospettate di una serie di omicidi, sostengono di essere state guidate nelle loro azioni da un’entità misteriosa. Per individuare il plagiatore Hotch, Morgan e il resto del team mettono in pericolo le loro vite.

CRIMINAL MINDS 10X22

A Los Angeles, tre persone sono state uccise nell’arco di 3 giorni, tutte nello stesso quartiere povero. Il team traccia il profilo di un possibile giustiziere.

CRIMINAL MINDS 10X23

La nipote di Kate e una sua amica vengono rapite. Il team teme che siano state adescate in rete da un criminale che si spaccia per teenager.

In alternativa su Rai 1 in prima tv c’è il film commedia Aspirante vedovo con Fabio de luigi e Luciana Littizzetto. Film molto piacevole e adatto a tutta la famiglia.

Next Post

Burt Reynolds: Charlie Sheen? Gli sbagli si pagano

L’attore, ex sex symbol del cinema, Burt Reynolds non le manda certo a dire anche a Charlie Sheen, il figlio dell’attore Martin Sheen. Tutti sanno delle vicissitudini private che stanno accompagnando la vita di Charlie Sheen in questo periodo, dopo l’ufficialità della sierpositività, dovuta ad una vita effettivamente fatta di […]
Burt Reynolds Charlie Sheen Gli sbagli si pagano