Già nelle previsioni doveva essere il matrimonio dell’anno, e alla fine nei fatti lo è stato: un matrimonio assolutamente in pompa magna quello tra Cristel Carrisi e Davor Luksic, una vera favola per la terzogenita di Al Bano.
Dopo quattro anni di amore, in presenza di 500 invitati, i due novelli sposi hanno pronunciato il fatidico sì.
Nozze blindatissime, come blindatissimo è stato il salotto buono di Lecce, da Porta San Biagio a via Federico D’Aragona. La terzogenita di Al Bano e Romina Power è arrivata in via Dei Perroni 29 con i genitori, a bordo di un calessino Apecar bianco.
- Cristel Carrisi, il pubblico non ha apprezzato la sua “doppia faccia”
- Cristel Carrisi, polemica sul matrimonio senza la matrigna
- Cristel Carrisi, ultima vacanza da nubile a Mykonos
Con lei anche le sorelle Romina Jr in un vestito a sirena verde, la piccola Jasmine (anche lei in verde, come le damigelle) e Al Bano Jr, i figli avuti dal cantante con Loredana Lecciso.
Un abito quello indossato dalla sposa, di tulle e pizzo con la schiena scoperta su cui ricadeva un velo lunghissimo. I capelli raccolti impreziositi da foglie dorate.
Abito scuro con mocassini in velluto senza calze per lo sposo. Al lieto evento non ha preso parte la showgirl Loredana Lecciso.
La location scelta per il ricevimento nuziale è stat la settecentesca masseria La Mea, nel complesso di proprietà del cantante Albano a Cellino San Marco.
Per quanto riguarda i regali, Cristel e Davor hanno esplicitamente chiesto agli invitati di non gradire doni, ma donazioni a un ente del terzo settore per la salvaguardia degli oceani.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.