Cristian De Sica torna nelle sale col cinepanettone

Come nelle migliori tradizioni, non è Natale se nelle sale cinematografiche non arriva il cosiddetto cinepanettone e quest’anno ci pensa Cristian De Sica.

La pellicola s’intitola “Vacanze ai Caraibi”, arriverà nelle nostre sale il prossimo 16 dicembre e tra i protagonisti non poteva mancare come appena detto Christian De Sica, che ha partecipato a decine e decine di “Cinepanettone”, fin dal primo di questo genere “Vacanze di Natale” del 1983 per la regia di Carlo Vanzina.

“Il cinepanettone non è finito – afferma convinto Neri Parenti, il regista di tanti successi – la memoria non si è affatto interrotta. Quest’anno molti lo attendono e mi hanno chiesto: dove lo avete girato?”. Risposta: ai Caraibi. Ecco allora Vacanze ai Caraibi.

Primo cinepanettone nell’era post De Laurentiis per Christian De Sica che è «più rilassato e libero di fare tardi anche sul set rispetto alle riprese con Filmauro. Con Aurelio è più faticoso – rivela – ma gli sono riconoscente, se sono qui lo devo anche a lui». L’attore si era infatti dissociato dalla formula collaudata della pellicola prenatalizia ma si è sentito pronto a tornare al genere con Neri Parenti.

“In Vacanze ai Caraibi” oltre a De Sica e Massimo Ghini ci sono Dario Bandiera, Ilaria Spada, Luca Argentero e Angela Finocchiaro.

Loading...
Potrebbero interessarti

Louis Tomlinson: distrutto per la perdita della madre

Nonostante abbia combattuto fino alla fine, Johannah Deakin, la madre di Louis…

Piemonte location di uno show sui fastosi matrimoni cinesi

In Italia, ed in particolare sull’emittente Real Time, fioccano i programmi sui…