Cristian De Sica torna nelle sale col cinepanettone

VEB

Come nelle migliori tradizioni, non è Natale se nelle sale cinematografiche non arriva il cosiddetto cinepanettone e quest’anno ci pensa Cristian De Sica.

La pellicola s’intitola “Vacanze ai Caraibi”, arriverà nelle nostre sale il prossimo 16 dicembre e tra i protagonisti non poteva mancare come appena detto Christian De Sica, che ha partecipato a decine e decine di “Cinepanettone”, fin dal primo di questo genere “Vacanze di Natale” del 1983 per la regia di Carlo Vanzina.

“Il cinepanettone non è finito – afferma convinto Neri Parenti, il regista di tanti successi – la memoria non si è affatto interrotta. Quest’anno molti lo attendono e mi hanno chiesto: dove lo avete girato?”. Risposta: ai Caraibi. Ecco allora Vacanze ai Caraibi.

Primo cinepanettone nell’era post De Laurentiis per Christian De Sica che è «più rilassato e libero di fare tardi anche sul set rispetto alle riprese con Filmauro. Con Aurelio è più faticoso – rivela – ma gli sono riconoscente, se sono qui lo devo anche a lui». L’attore si era infatti dissociato dalla formula collaudata della pellicola prenatalizia ma si è sentito pronto a tornare al genere con Neri Parenti.

“In Vacanze ai Caraibi” oltre a De Sica e Massimo Ghini ci sono Dario Bandiera, Ilaria Spada, Luca Argentero e Angela Finocchiaro.

Next Post

Venus, gatta a due faccia che spopola sul web

Sono tanti i motivi per cui si può diventare celebri sul web, praticamente infiniti, ma Venus, una simpatica gatta, lo ha trovato nella sua faccia, che è praticamente bicolore. Venus è una gattina del North Caroline, che presenta la singolarità di avere il muso di due colori opposti, oltre che ad […]