Era uno dei più attesi, e alla fine l’ha avuta vinta: Cristian Galella, uno degli ex tronisti più amati dal pubblico di canale 5, è riuscito a diventare ufficialmente un nuovo naufrago in questa edizione 2016 dell’Isola dei Famosi, la seconda targata Mediaset.
Dopo due giorni in una zattera in mezzo all’oceano, è approdato a Cajo Paloma, dove spera di rimanere il più possibile, per visibilità ed anche perché, diciamocela tutta, il premio finale di 100 mila euro fa gola a tutti.
In un’intervista rilasciata a Mediaset poco prima della partenza, Galella aveva spiegato i motivi che lo hanno spinto a prendere parte al reality: “Mi ha spinto a partecipare a quest’avventura la visibilità televisiva perché tutti quanti ambiscono a questa, il fatto di poter vincere un montepremi, poi come ultima mettere un po’ alla prova me stesso”.
Ricordiamo però che l’ex tronista ha lasciato a casa la sua fidanzata, e promessa sposa, Tara Gabrieletto: i due avrebbero già dovuto convolare a nozze ben due volte, ma queste erano state puntualmente rimandate.
Alla fine i due si erano riconciliati, naturalmente nei salotti Mediaset, ma lui è poi partito per l’Isola, e chissà se riuscirà a resistere alle tentazioni.
Cristian Galella ha infatti dichiarato: “La persona che mi mancherà di più sarà sicuramente la mia compagna e i miei animali perché sono loro che occupano tutta la mia giornata. Passo tutta la mia vita con loro, di conseguenza è come se mi togliessero una parte di me”.
E sicuro di se continua: “Le tentazioni ci sono nella vita di tutti i giorni, non è l’isola a dartele, se uno le vuole trovare le trova anche nella vita reale”. Conclude poi con ironia: “Chiaro che se non c’è nessun tipo di apertura a questo, sull’isola ci può stare anche Megan Fox.. Però, se c’è Megan Fox mi sa che qualcosa succede”.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.