Cristian Galella, a Cajo Paloma sarà fedele a Tara

VEB

Era uno dei più attesi, e alla fine l’ha avuta vinta: Cristian Galella, uno degli ex tronisti più amati dal pubblico di canale 5, è riuscito a diventare ufficialmente un nuovo naufrago in questa edizione 2016 dell’Isola dei Famosi, la seconda targata Mediaset.

Dopo due giorni in una zattera in mezzo all’oceano, è approdato a Cajo Paloma, dove spera di rimanere il più possibile, per visibilità ed anche perché, diciamocela tutta, il premio finale di 100 mila euro fa gola a tutti.

In un’intervista rilasciata a Mediaset poco prima della partenza, Galella aveva spiegato i motivi che lo hanno spinto a prendere parte al reality: “Mi ha spinto a partecipare a quest’avventura la visibilità televisiva perché tutti quanti ambiscono a questa, il fatto di poter vincere un montepremi, poi come ultima mettere un po’ alla prova me stesso”.

Ricordiamo però che l’ex tronista ha lasciato a casa la sua fidanzata, e promessa sposa, Tara Gabrieletto: i due avrebbero già dovuto convolare a nozze ben due volte, ma queste erano state puntualmente rimandate.

Alla fine i due si erano riconciliati, naturalmente nei salotti Mediaset, ma lui è poi partito per l’Isola, e chissà se riuscirà a resistere alle tentazioni.

Cristian Galella ha infatti dichiarato: “La persona che mi mancherà di più sarà sicuramente la mia compagna e i miei animali perché sono loro che occupano tutta la mia giornata. Passo tutta la mia vita con loro, di conseguenza è come se mi togliessero una parte di me”.

E sicuro di se continua: “Le tentazioni ci sono nella vita di tutti i giorni, non è l’isola a dartele, se uno le vuole trovare le trova anche nella vita reale”. Conclude poi con ironia: “Chiaro che se non c’è nessun tipo di apertura a questo, sull’isola ci può stare anche Megan Fox.. Però, se c’è Megan Fox mi sa che qualcosa succede”.

Next Post

Evgenji Kafelnikov, sua figlia 17 enne è una modella anoressica

Essere ricchi e famosi non garantisce la felicità, e lo sa bene l’ex campione di tennis russo Evgenji Kafelnikov, che al mondo intero ha lanciato un urlo d’aiuto disperato, per cercare probabilmente di dare una scossa a sua figlia, che è proprio la causa del suo tormento. Due volte vincitore di Slam (Roland […]