Cristian Galella famiglia allargata con la sua Tara

VEB

Hanno perso un bel po’ di tempo per convolare a giuste nozze: Cristian Galella e Tara Gabrieletto nei mesi scorsi hanno annunciato e rinviato le loro nozze talmente tante volte che molti si erano ormai convinti che il loro fosse un amore meramente a favor di telecamera.

Alla fine invece i due ragazzi, che si sono conosciuti e innamorati nello studio di Uomini e Donne, hanno smentito tutte le malelingue e non solo si sono sposati, ma ora vogliono recuperare il tempo perduto e allargare immediatamente la famiglia.

Tara Gabrieletto al settimanale ‘Nuovo’ non solo ha raccontato che presto si trasferiranno assieme a Roma o Milano , ma questo sarà solo il primo passo perché entrambi stanno pianificando sia la loro vita pubblica che privata.

“Ci piacerebbe aprire un ristorante. Io adoro stare ai fornelli e Cristian, invece, farebbe l’imprenditore. Desideriamo un futuro solido. Lavorare per pagare l’affitto è molto diverso da fare qualcosa per passione”, spiegano.

“Però vorremmo costruire un futuro solido e normale anche lontano dal piccolo schermo” ha puntualizzato Tara che, tra le tante cose, spera di avere al più presto un bambino.

Ma soprattutto la Gabrieletto conferma la news di gossip legata ad una sua futura gravidanza: “Ci stiamo lavorando già dal viaggio di nozze”.

Sarà probabilmente il 2017 a portare la cicogna per i due sposini, ma non solo: “Vorremmo traslocare, da Vicenza ci spostiamo a Milano o Roma”.

Next Post

Madonna, Bon Jovi e Springsteen tutti a sostenere Hillary Clinton

Il fatidico momento è arrivato e milioni di americani sono chiamati a scegliere il loro prossimo presidente tra Hillary Clinton e Donald Trump, dopo una campagna elettorale a dir poco infuocata. E neppure la conclusione è stata da meno, con i più grandi artisti del paese che sono scesi in […]