Selvaggia Lucarelli, nuovo scontro social con Valerio Scanu

VEB 1

Alla bella ma non troppo simpatica Selvaggia Lucarelli evidentemente non è bastata la condanna e la multa per aver dato della “trans” a una partecipante a Miss Italia: la blogger e la giornalista deve continuare a farsi i fatti di tutti, ed in primis quelli di Valerio Scanu.

A noi non sappiamo cosa le importi o le cambi conoscere l’orientamento sessuale del cantante sardo, che ha sempre preferito bissare sulla domanda ricorrente, ma ancora una volta è scoppiata la lite social tra i due.

Complice il giornalista Michele Monina, definito dal cantante “uomo di Neanderthal”, si è riacceso il confronto fra i due sulla sua pagina Facebook. “Beh dai, a me fece un simpatico commento il fratello. Stanno migliorando”, commenta la Lucarelli, riferendosi al “putta*a” datole dal fratello Alessandro. Ricordiamo infatti che lo scontro tra i due risale a tre anni fa, per colpa delle incalzanti domande della Lucarelli, per spingere il cantante a dirsi gay.

“Per non dimenticare i tuoi commenti sessisti…”, replica a stretto giro Scanu (riferendosi al tweet: “Tutti con il nastro arcobaleno e poi arriva Scanu vestito da etero #Sanremo2016”).

Molto “carinamente” Selvaggia ha postato una foto di Scanu accostata a Lady Oscar, l’eroina del famoso cartone animato: “Vale Scanu, non è sessismo. È che eri passato da qui. Non dimentichiamo”.

“Qual è il tuo problema??? Io non ci vedo nulla di male”, risponde Scanu con la foto del figlio della Lucarelli con i capelli lunghi. Il botta e risposta si fa coinvolgente. “Infatti sei tu che hai la coda di paglia! A mio figlio non frega nulla se dicono che sembra una femmina, tu mi sembri un po’ permalosetto. Problemi? P.s. Mio figlio i boccoli con la piastra alla ceramica ancora non se li fa”.

“Ancora non se li fa, hai detto bene… nemmeno io alla sua età li facevo… A tuo figlio non importa, forse… Ma chi lo giustifica, però, sei tu proprio per difenderlo dalle critiche di gente gretta che si comporta come ti comporti tu (con me ad esempio)” ,la risposta del cantante.

Lei a questo punto decide di chiudere la discussione: “Vedi, su questo mi faccio seria: a me non interessa cosa sarà mio figlio. Oggi ha una fidanzatina, domani chissà. Quello che mi interessa davvero, e tanto, è che abbia sempre il coraggio di sentirsi libero di essere quello che è. E credo che ci siamo capiti. Buona serata”.

One thought on “Selvaggia Lucarelli, nuovo scontro social con Valerio Scanu

Comments are closed.

Next Post

Cristian Galella famiglia allargata con la sua Tara

Hanno perso un bel po’ di tempo per convolare a giuste nozze: Cristian Galella e Tara Gabrieletto nei mesi scorsi hanno annunciato e rinviato le loro nozze talmente tante volte che molti si erano ormai convinti che il loro fosse un amore meramente a favor di telecamera. Alla fine invece […]