Cristian Galella sposerà la sua tara il prossimo 2 settembre

VEB

Dopo l’Isola dei Famosi, che non è riuscito a vincere nonostante tutti gli sforzi, Cristian Galella è quasi scomparso dalla televisione, e per di più in tanti davano per finita, per l’ennesima volta, anche la sua storia con la fidanzata Tara Gabrieletto, con le nozze quindi nuovamente annullate.

Eppure a quanto pare le cose non stanno proprio così, e ci ha tenuto a sottolinearlo lui stesso, in un’intervista rilasciata al settimanale Evatremila alle cui pagine ha affidato alcuni “segreti” inerenti l’imminente matrimonio.

Galella parla del loro matrimonio che si svolgerà in quel dì di Verona, la città degli innamorati, il prossimo 2 settembre ma mantiene il più stretto riserbo sulla location scelta per la cerimonia – “In una villa di cui non posso svelare il nome ma bellissima” afferma l’ex tronista – che, come lui stesso spiega, non si svolgerà in chiesa ma all’aperto in perfetto stile americano.

Parla persino del desiderio di avere una famiglia propria e di allargarla quanto prima: “A me piacerebbe avere un bel maschietto, ho già un nome in testa: Nicolas”.

I fans sanno che fino all’ultimo tutto potrebbe cambiare, dato che la coppia già in passato ha annullato o rinviato le nozze, ma stavolta sembra la volta giusta, anche perché sul profilo instagram di Tara è possibile apprendere che la coppia ha già provveduto ad effettuare le pubblicazioni del matrimonio, presso il comune di Vicenza.

Next Post

Alessandra Amoroso colleziona successi cantando “a colori”

Senza mai scendere a compromessi, senza accettare comparsate in  televisione solo per ottenere maggiore visibilità, senza rinnegare mai le sue origini e il suo essere, Alessandra Amoroso è diventata una delle più brave e apprezzate interpreti italiane, collezionando un successo dopo l’altro. “Sono felice, felicissima. Forse vado più lenta di […]