Cristian Imparato sa affrontando seri problemi di salute

Ha ottenuto la notorietà da giovanissimo, Cristian Imparato, ed ora, a qualche anno di distanza, mantiene lo stesso successo ma deve affrontare un periodo difficile.

Il primo vincitore di “Io Canto” è cambiato molto in questi quattro anni, ha detto addio ad apparecchio ed occhiali goffi, ma ora sta affrontando una grossa battaglia.

Il giovane ha spiegato in un post molto lungo pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook di aver passato due settimane ricoverato in ospedale per problemi, fortunatamente non gravi, di salute. Un periodo della sua vita un po’ complicato, dove è stato alimentato via vena e in cui ha deciso di non pubblicare foto perché si vede diverso.

L’annuncio scritto proprio da Cristian sul noto social, dice: “Vi starete chiedendo come mai non pubblico più foto, non scrivo spesso come al solito e non ci sono notizie. Bene, sono stato ricoverato per dei controlli e problemi di salute non gravi per più di due settimane, dove venivo nutrito attraverso una sacca via vena. Ovviamente ho perso così un po’ di chiletti. Ancora adesso faccio sempre delle cure per stare meglio fino a riprendermi del tutto al 101%.”

Niente di grave dunque, anche se i fans restano in allerta per le condizioni di salute del loro beniamino.

Loading...
Potrebbero interessarti

Manchester: muore la madre, ma si risveglia e avverte la polizia

Accaduto a Manchester nel tardo pomeriggio, una donna ha telefonato al 999 per…

Gianluca Vacchi ha già una nuova fiamma

La scorsa settimana i principali settimanali di gossip avevano lanciato la notizia…