Cristina Buccino: Ci stiamo sentendo con Cristiano Ronaldo

I suoi bollenti scatti condivisi sui social e le sue scollature sfoggiate senza remore anche per le strade cittadine hanno infiammato i suoi ammiratori e i suoi seguaci sui social, ma a quanto pare sono riusciti a conquistare anche il bomber Cristiano Roonaldo.

Naturalmente è troppo prematuro per poter dire se il loro è solo un flirt estivo o l’inizio di una bella storia d’amore, ma fatto sta che il calciatore si è fatto vedere spesso in giro, negli ultimi giorni, con Cristina Buccino, ed è la stessa soubrette a confermare il tutto.

Io e Ronaldo ci siamo conosciuti a Ibiza, ci stiamo sentendo – ha confermato l’ex showgirl dell’Isola dei Famosi –  vedremo come andrà“.

La showgirl ci va con i piedi di piombo, ma non nega la reciproca attrazione: “Ci siamo incontrati, notati, i nostri sguardi si sono incrociati e poi lui mi ha invitato a cena – ha raccontato a Chi- Un vero gentiluomo. E’ un gran bravo ragazzo. Cosa devo dire, che è un figo? Mi sembra che questo lo si veda a occhio nudo. Quando conosci una persona, poi, scopri anche il resto e Cristiano è un ragazzo generoso e, ripeto, un vero galantuomo che sa come corteggiare una donna”.

In passato la ex concorrente dell’Isola dei Famosi è stata legata al figlio del cantante Gigi D’Alessio.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Grande Lebowski ritorna al cinema dal 15 al 17 dicembre

Joel Coen, in occasione dei suoi 60 anni, ha deciso di farsi…

Julia Roberts, esperta televenditrice di abbigliamento sadomaso

Il siparietto Pitch Please, in cui una celebrità finge una televendita senza conoscere l’oggetto…