Cristina Buccino: Ci stiamo sentendo con Cristiano Ronaldo

I suoi bollenti scatti condivisi sui social e le sue scollature sfoggiate senza remore anche per le strade cittadine hanno infiammato i suoi ammiratori e i suoi seguaci sui social, ma a quanto pare sono riusciti a conquistare anche il bomber Cristiano Roonaldo.

Naturalmente è troppo prematuro per poter dire se il loro è solo un flirt estivo o l’inizio di una bella storia d’amore, ma fatto sta che il calciatore si è fatto vedere spesso in giro, negli ultimi giorni, con Cristina Buccino, ed è la stessa soubrette a confermare il tutto.

Io e Ronaldo ci siamo conosciuti a Ibiza, ci stiamo sentendo – ha confermato l’ex showgirl dell’Isola dei Famosi –  vedremo come andrà“.

La showgirl ci va con i piedi di piombo, ma non nega la reciproca attrazione: “Ci siamo incontrati, notati, i nostri sguardi si sono incrociati e poi lui mi ha invitato a cena – ha raccontato a Chi- Un vero gentiluomo. E’ un gran bravo ragazzo. Cosa devo dire, che è un figo? Mi sembra che questo lo si veda a occhio nudo. Quando conosci una persona, poi, scopri anche il resto e Cristiano è un ragazzo generoso e, ripeto, un vero galantuomo che sa come corteggiare una donna”.

In passato la ex concorrente dell’Isola dei Famosi è stata legata al figlio del cantante Gigi D’Alessio.

Loading...
Potrebbero interessarti

Si è spenta a Los Angeles Natalie Cole

Ha passato tutta la sua vita a tenere viva la memoria del…

Charlotte Casiraghi, nuova vita a Roma per amore

Non è il fascino della città eterna o la storia millenaria a…