Simona Ventura fuori dalla conduzione del Grande Fratello Vip

VEB

Simona Ventura è fatta fuori dalla conduzione del Grande Fratello Vip.

La notizia ha colto di sorpresa un po’ tutti. Si vocifera che ci sia stata perplessità financo Oltre Tevere.

Fra i personaggi per la conduzione del grande show internazionale, seguito in tutto il globo, si fanno altri nomi, soprattutto dopo che il famoso Dagospia ha riferito di un diverbio avvenuto fra la stessa Simona Ventura e la triade formata da Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso.

Precedentemente il Grande Fratello Vip era stato condotto da Alessia Marcuzzi, poi da Simona Ventura e poi anche da Ilary Blasi.

La triade delle antagoniste avrebbe avuto un ruolo importante per la defenestrazione della Ventura, la quale potrebbe essere indirizzata verso la conduzione di un programma minore in onda su Italia 1, sotto la guida della regina riconosciuta del trash, Maria De Filippi.

Ma conoscendo Simona Ventura, il suo carattere, la sua determinazione, siamo sicuri che fra non molto saprà nuovamente farsi valere e risalire la china per programmi più importanti, in direzioni delle vette assolute dei programmi spazzatura, come appunto il Grande Fratello e simili.

Ma sono i programmi che danno da campare, come noto.

Next Post

Emma Marrone fa la felicità dei feticisti

All’inizio della sua carriera ha fatto parlare molto della sua voce e del suo indubbio talento musicale, con una personalità forte che le ha permesso di uscire dai confini della sua bella ma ormai troppo stretta cittadina salentina e affermarsi in tutta la penisola. Negli ultimi anni però Emma Marrone […]