Cristina Buccino da Chiambretti: sotto l’abito, nulla!

VEB 1

Quando si dice essere disposti a tutto pur di apparire, o meglio far parlare di se anche quando obiettivamente si ha ben poco da dire.

Dopo essere andata in tutti i salotti televisivi, proponendosi addirittura per fare un reality assieme alle sue sorelle, Cristina Buccino ha ben pensato di far parlare di se in un modo neppure completamente nuovo.

Ospite da Chiambretti, come già era accaduto in passato, si è presentata con un abito trasparente, e sotto non ha indossato assolutamente nulla.

Dopo aver percorso la passerella, le telecamere del Grand Hotel Chiambretti hanno inquadrato da dietro una Cristina Buccino con un lato B da urlo, ma soprattutto a cui sembrava mancare la biancheria intima.

Nel corso del programma ha poi raccontato alcuni aneddoti riguardo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi dello scorso anno, ma certamente il pezzo forte della sua apparizione è stato quando ha dato le spalle al pubblico.

Chissà cosa ne penserà il suo nuovo fidanzato: secondo recenti gossip, la showgirl sarda sarebbe impegnata con Gabriele Giuffrida, procuratore di calcio, ed ex storico di Michela Coppa.

Le ultime news certe sullo stato sentimentale della Buccino risalgono comunque alla fine dell’anno scorso quando, intervistata da Eva Tremila, la showgirl si era affrettata a dichiararsi single e felice di esserlo, benché non le mancassero i corteggiatori.

One thought on “Cristina Buccino da Chiambretti: sotto l’abito, nulla!

  1. Ma sta gente senza arte né parte altrimenti x cosa verrebbe chiamata? Cosa sa fare la Buccino? A parte fare vedere le chiappe e le bocce, FORSE qualcos’altro…(e non vi spiego cosa )

Comments are closed.

Next Post

Windows 10 disponibile anche per Lumia: modelli e procedura

Da oggi è possibile aggiornare il proprio smartphone Lumia da Windows 8.1 al fatidico Windows 10 ricco di nuove funzionalità.  I Lumia che avranno il privilegio di aggiornarsi a Windows 10 sono i seguenti: Lumia 1520; Lumia 930; Lumia 640, 640 XL; Lumia 730, 735; Lumia 830; Lumia 535, 532; […]