Cristina Buccino e i tradimenti di Claudio D’Alessio

Al momento è single, e si gode la sua libertà dopo la fine della relazione, ma di certo del rancore è rimasto nei confronti del suo ex, risentimento che traspare in modo lampante dalle sue parole.

Claudio D’Alessio e Cristina Buccino sono stati assieme, tra alti e bassi, per ben 5 anni, ed ora che la relazione è giunta al suo termine, la bella modella racconta in un’intervista al settimanale Chi la relazione con il figlio di Gigi D’Alessio.

“Credo che la maggior parte delle donne siano cornute”, esordisce, poi aggiunge: “Cinque anni d’amore tra alti e bassi. Ho portato bene le corna, ma eravamo più giovani. Mi amava molto”.

Ma la storia con Claudio D’Alessio è acqua passata da un pezzo. Ora vuole fare il salto in tv. Le piacerebbe andare a Sanremo 2017 insieme a Maria Teresa e Donatella, ed è certa che sul palco dell’Ariston starebbe benissimo.

Poi una confessione riguardo il suo aspetto fisico: ha rifatto il seno: «Mi sono rifatta il seno, una terza piena. Nel 2017 ancora siamo a ‘Quella ha le tette rifatte?’», ha chiosato.

Loading...
Potrebbero interessarti

Gianni Morandi esiste sui social e risponde alla sibillina Lucarelli

Selvaggia Lucarelli torna alla ribalta, e quali mezzi sono più efficaci oggi, se…

Andrea Pirlo, l’ex moglie giustifica il sostanzioso mantenimento

Dopo 13 anni di matrimonio e due figli assieme, Andrea Pirlo e…