Cristina Fantoni cade e se la prende col Referendum

VEB

Povero Matteo Renzi: non solo il referendum da lui promosso per confermare le modifiche alla Costituzione non sta riscontrando il favore sperato, ma il “suo” Referendum” è stato persino “incolpato” di un incidente accaduto nelle scorse ore ad una simpatica giornalista.

Il piccolo incidente si è verificato su La7 a “L’Aria Che tira”: in collegamento con Myrta Merlino c’era la giornalista del Tg La7 Cristina Fantoni per le anticipazioni del telegiornale.

Durante il collegamento, la cronista ad un certo punto vacilla, perde l’equilibrio e sparisce dall’inquadratura. Merlino si preoccupa, teme che abbia avuto un malore. “Cristina, stai bene?”, le domanda.

Subito dopo ricompare in video, rialzandosi evidentemente imbarazzata, e sdrammatizzando spiega: “Sono scivolata, scusatemi”. Per fortuna nulla di grave per la giornalista che come ha dichiarato non si è trattato di un malore, ma è soltanto scivolata.

Cristina poi ironizza su quanto avvenuto poco prima. Infatti dice: ‘E’ colpa del referendum, ne stavo parlando…non ne posso più’.

Next Post

Strano uomo con le ali cade nel lago di Garda

Inizialmente è stata definita come la “solita” bufala, ma molti si sono dovuti ricredere viste le tante conferme e i tanti testimoni. Quello che viene definito il “Mothman” ovvero l’uomo falena, almeno questa è la definizione dell’essere avvistato sul lago di Garda, questa descrizione deriva dalla figura mitologica del Mothman […]