Mariana Rodriguez: ho ceduto, vado a cena con Bettarini

VEB

Durante la loro permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, si sono stuzzicati per settimane e alla fine l’”ingenuo” Stefano Bettarini si era anche convinto che la bella Mariana Rodriguez avesse ceduto al suo fascino di maschio latino.

Peccato che, nel corso della finale, la modella avesse sottolineato di essere felicemente fidanzata e decisa a convolare persino a giuste nozze, vedendo nell’ex calciatore null’altro che un buon amico.

I due ex coinquilini si erano così salutati con la promessa di una cena tra amici, cena che a quanto pare si è svolta nelle scorse ore: con una foto su Instagram i due hanno mostrato ai loro fan la “cenetta” consumata in un ristorante.

Stefano, che pubblica la foto su Instagram, commenta così: «I legami non sono fatti di corde né di nodi, eppure nessuno li scioglie». Non sarà amore, ma il rapporto è ugualmente speciale.

”Eccoci qua con il BETTA una promessa è una promessa”, scrive lei.

Mariana più volte ha reso noto prima del reality di essere legata sentimentalmente a Filippo Di Rienzo, con cui potrebbe presto convolare a nozze.

Next Post

Cristina Fantoni cade e se la prende col Referendum

Povero Matteo Renzi: non solo il referendum da lui promosso per confermare le modifiche alla Costituzione non sta riscontrando il favore sperato, ma il “suo” Referendum” è stato persino “incolpato” di un incidente accaduto nelle scorse ore ad una simpatica giornalista. Il piccolo incidente si è verificato su La7 a “L’Aria Che […]