Da Zelig al cinema, “Ciao Brother” il primo film di Pablo e Pedro

VEB

Pablo e Pedro, il noto duo comico di Zelig, sbarca al cinema con il film “Ciao Brother”.

Il film “Ciao Brother”, approdato nelle sale cinematografiche il 9 giugno 2016, porta la firma del regista Nicola Barnaba.

Si tratta della classica commedia all’italiana giocata tutta su equivoci e gag, più o men, esilaranti.

Girato a Los Angeles, al centro della storia si trova Angelo, interpretato da Pablo, un truffatore simpatico quarantenne che cerca di scappare dopo aver rifilato a qualche ingenuo americano quadri falsi.

Durante la sua fuga si ritrova in California senza soldi e senza carte di credito.

A questo punto deve far ricorso a tutta la sua “arte di arrangiarsi” per sopravvivere. Scopre per caso che un riccone italo-americano è morto lasciando il suo immenso patrimonio al figlio George (Pedro).

Quando si accorge che il caro estinto gli somiglia moltissimo, Angelo non ci pensa due volte a presentarsi alla porta di George spacciandosi per suo fratello.

E così fra colpi di scena, litigate, e situazioni improbabili, alla fine i due si ritrovano amici per la pelle.

Nel cast oltre a Pablo e Pedro, anche Benedicta Boccoli e Mietta. La produzione è della Minerva Pictures mentre alla distribuzione ha pensato la Microcinema.

Next Post

Cher, poco tempo da vivere per la sfortunata cantante?

Negli ultimi tempi il gossip internazionale sta lanciando spesso e volentieri degli scoop che poi si rivelano delle bufale, e noi speriamo che anche stavolta non sia vero, anche perché non sono affatto belle notizie. Le ultime di gossip su Cher – al secolo Cherilyn Sarkisian LaPierre – riportate dal sito RadarOnline  rivelano infatti che la cantante saprebbe […]