Dalla Spagna: Yara Puebla conquista l’Italia!

Redazione

Certamente voi tutti siete a conoscenza del fatto che “Il segreto” ha milioni di fan in Italia, ma forse non sapevate, come rivela anche il magazine spagnolo VemosTV, che l’Italia ha superato i seguaci spagnoli della soap.

Si contano 5 milioni di spettatori, rivela il magazine, superando anche quelli spagnoli, “Un paese fedele a Il Segreto”, a guidare la schiera di attori amati dal pubblico italiano c’è in prima fila Yara Puebla, ovvero Camila.

L’attrice, rivela il magazine, ha rubato fin dall’inizio il cuore del pubblico italiano diventando l’attrice più amata della soap, è stata la stessa Yara Puebla a rivelare di essere molto felice e grata al pubblico e attraverso il suo profilo social ufficiale ha anche allietato i suoi fan con una frase molto interessante: “Il meglio deve ancora venire” lasciando sulle spine tutti gli appassionati.

Dunque l’Italia supera anche gli spagnoli arrivando a 5 milioni di telespettatori, ma l’attrice, bisogna dirlo, è amata anche dal pubblico maschile vista la sua bellezza e a quanto pare la sua sensualità, basta dare un’occhiata al suo profilo ufficiale dove proprio negli ultimi giorni ha condiviso uno scatto molto intrigante.

Yara infatti ha pubblicato uno scatto mostrando il suo tatuaggio che praticamente segue tutta la schiena, naturalmente i fan hanno apprezzato, migliaia di commenti e tantissimi like, l’attrice insomma non si ferma solo a Ponte Vecchio!

Next Post

Emy: Dovete ragionare dalla cintura in su!

L’intervento di Emy al Trono Over di Uomini e Donne ha lasciato un attimo perplessi i partecipanti e forse un pò anche Maria in studio, ma ripercorriamolo quando la stessa Emy si alza e chiede la parola: “Maria quando hai un po’ di tempo che posso parlare, voglio dare un […]
emy uomini e donne trono over