Daniel Craig e Rachel Weisz, vivono da separati in casa

VEB

Sembra che il rapporto con la sua attuale moglie Rachel Weisz sia ormai arrivato alla frutta per il James Bond attuale: Daniel Craig.

Secondo le indiscrezioni lanciate dal magazine RadarOnline, i due attualmente vivrebbero una vita da separati in casa, ognuno per la sua strada quotidianamente: “Rachel e Daniel sono stati felici per un po’ di tempo ma il rapporto si è chiuso l’anno scorso” ha dichiarato una fonte citata dal magazine.

Così mentre la Weisz è impegnata nelle riprese del suo film a Londra, Daniel è invece a Los Angeles per girare il film accanto all’attrice Halle Berry, la stessa fonte citata dal magazine ha infatti confermato che non c’era da sorprendersi: “Con tutti gli impegni di lavoro e le distanze, non c’è da sorprendersi che i due si siano praticamente divisi”.

Rachel Weisz, tra l’altro, ha un figlio, Henry, con l’ex fidanzato il regista Darren Aronofsky con il quale ancora oggi ha un ottimo rapporto, i due infatti avevano deciso, all’indomani della separazione, di restare buoni amici e crescere il loro figlio a New York.

Daniel Craig e Rachel si sono invece sposati alcuni anni dopo, nel 2011, dopo essersi conosciuti sul set del film “Dream House”, tutta la cerimonia è stata strettamente privata e si è svolta nella città di New York.

Next Post

Younger: la nuova serie tv in onda su Fox Life

Debutta oggi, 21 febbraio una nuova serie tv che andrà in onda su Fox life canale 114 di Sky si intitola Younger prodotta da Darren Star, la stessa che ha prodotto serie di successo come Beverly Hills 90210, Melrose Place e il recente Sex and the city. Gli episodi sono […]