Darren Criss, grande accoglienza al Giffoni Film Festival

Redazione

E’ stato accolto con grande affetto dal pubblico del Giffoni Film Festival, rassegna del cinema per i ragazzi e la gioventù di Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno, il celebre attore, cantautore, musicista doppiatore, presentatore e compositore statunitense Darren Criss. L’attore, al Giffoni Film Festival ha trattato diversi argomenti e ha anche parlato di come non sia facile la vita vissuta come una icona.

Nello specifico Darren Criss ha affermato “Non ho mai avuto il sogno di fare quello che sto facendo ora. L’importante e’ portare avanti la propria passione, qualunque sia. La fama è stata una bellissima sorpresa, ma essere famosi non è un bel sogno in se’, non può essere un obiettivo”.

L’attore ha poi continuato dichiarando “senti tutto il tempo la pressione di essere un modello, soprattutto quando hai sempre addosso, in queste occasioni, smartphone che ti riprendono. A volte mi può scappare una frase che portata fuori contesto può essere fraintesa. Ho sempre avuto un po’ di paranoia su questo, anche se forse paranoia una parola troppo forte.. cerco comunque di essere sempre sensibile e all’altezza della situazione”.

Next Post

Mangiafuoco finisce in ospedale per aver inalato sostanze tossiche

“Nella circostanza è accaduto che parte della soluzione è stata inalata con la conseguenza di una lesione all’apparato respiratorio. Casi come questi non sono rari, esistono in letteratura studi che spiegano cause, conseguenze e terapie da adottare. Abbiamo subito iniziato le terapie e stiamo procedendo con il monitoraggio per l’evoluzione […]