Dave Bautista: Mia madre è gay, silenzio o assaggiate il mio piede!

VEB

Pochi commenti ma molto crudi quelli dell’ex wrestler Dave Bautista, idolo degli appassionati e celebrità assoluta non solo nel mondo del wrestling, ma anche del cinema.

L’episodio risale a pochissimo tempo fa quando il pugile Manny Pacquiao aveva esternato le sue opinioni riguardo al mondo gay e soprattutto ai matrimoni tra gay, definendoli “ripugnanti”, esternazione che gli sarebbe costata persino il contratto con lo sponsor Nike.

A pochi giorni di distanza da quella esternazione i guai non sono finiti per il pugile originario delle filippine, infatti è arrivata la risposta dell’ex wrestler e attore Dave Bautista, che indignato ha confessato: “Mia madre è gay e io sono estremamente offeso, se qualcuno si permette di dire qualche altra cosa mi piacerebbe appoggiarli il mio piede sul c..o”.

Insomma caro Manny, da oggi guardati le spalle perché avere uno come Bautista alle calcagna non deve essere affatto piacevole!

Next Post

Il Segreto, anticipazioni sabato 20 febbraio

Dopo una intera settimana in compagnia de Il Segreto, anche oggi, sabato 20 febbraio, andrà in onda una nuova puntata, per chiudere in bellezza la settimana, dato che, come avviene da due settimane ormai, la puntata serale della domenica non va più in onda. Nella puntata odierna vedremo Francisca Montenegro […]