Daveigh Chase, la star di The Ring fermata dalla polizia

VEB

Lei, Daveigh Chase, è diventata una celebrità di Hollywood dopo la sua interpretazione nel film, diventato un cult per gli amanti dell’horror, The Ring.

Nella pellicola, del 2002, impersonava la ragazzina Samara rimasta impressa nell’immaginario colletivo, da allora sono passati un bel po’ di anni e Daveigh è diventata una splendida ragazza, ma l’episodio raccontato dal magazine TMZ è davvero singolare.

Sembra infatti che l’attrice abbia portato un amico all’ospedale di Los Angeles, nelle prime ore del mattino del 15 febbraio, successivamente questa persona è stata dichiarata morta dallo staff dell’ospedale e la polizia ha pensato bene di fermare l’attrice per ulteriori chiarimenti.

Nella giornata di mercoledì l’attrice è stata infatti fermata dopo che gli agenti si sono presentati con un mandato di arresto, secondo le informazioni riportate dal magazine TMZ, Daveigh Chase non sarebbe accusata di nulla, l’attrice avrebbe solo tentato di aiutare l’amico, mentre la polizia sta cercando di chiarire la vicenda.

fonte

Next Post

A Napoli “Topolino” canta dal balcone

Napoli è una città dai mille colori e dalle mille sfumature, ma anche dai molteplici modi, sovente anche fantasiosi, per sbarcare il lunario in una città che non offre abbastanza al suo popolo. Lo sa bene “Topolino”, un cantante neomelodico che ha deciso di allietare i turisti deliziandoli con la […]