Daveigh Chase ma quant’è bella la Samara di The Ring

VEB

Si chiama Daveigh Chase ed è un’attrice venuta alla ribalta per un ruolo molto particolare, lei infatti è la bimba Samara del famoso Horror “The Ring”.

Daveigh Chase, nome completo Daveigh Elizabeth Schwallier è nata a Las Vegas nel 1990, prima di approdare al suo grande successo, aveva recitato nel 2001 in “Donnie Darko”, poi nel 2002 arriva l’exploit con il ruolo di Samara Morgan.

Una bambina che ha impaurito milioni di fan della pellicola, ma oggi Daveigh è tutt’altro che una bambina che incute terrore, oggi l’attrice è diventata una bellissima ragazza di 26 anni, lo dimostrano gli scatti social che la stessa attrice condivide.

Su Instagram ad esempio la bella Daveigh ha condiviso alcuni scatti decisamente intriganti, una bellissima ragazza che manda in visibilio i fan, insomma il periodo della “terrorizzante” Samara è passato ed è attualmente alle spalle, in attesa anche di nuovi ruoli completamente diversi.

pic@Instagram

Next Post

Alessia Marcuzzi, rispondere alle critiche è stata una debolezza

Nell’ultimo periodo è perennemente sotto i riflettori, e non propriamente in senso positivo: se è vero che ogni settimana è in tv al timone di quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, il suo lavoro è spesso criticato con veemenza, continuamente paragonata a Simona Ventura, che l’ha preceduta alla conduzione e che […]