Il Segreto, anticipazioni venerdì 22 aprile

VEB

Dopo l’incredibile appuntamento di ieri sera, che ha svelato purtroppo non piacevoli retroscena nella vita dei nostri beniamini, Il Segreto è pronto a tornare con un’altra imperdibile puntata pomeridiana.

Nella puntata di oggi, venerdì 22 aprile, vedremo in primis come procede la permanenza in manicomio di Aurora, internata dopo la condanna ottenuta per l’omicidio di Bernarda, incastrata come sappiamo, ad arte, dalla terribile Francisca.

La ragazza ha il carattere forte della mamma e sta cercando di ambientarsi nel miglior modo possibile: persino Conrado e Candela che vanno a trovarla sono contenti di trovarla in buono stato.

Finalmente, dopo aver esitato più volte e aver chiesto consiglio a Raimundo sul da farsi, Don Anselmo si decide a consegnare a Maria la lettera datagli da Gonzalo il giorno prima di partire per Cuba.

Che Gonzalo avesse intuito il pericolo dopo lo strano atteggiamento di Donna Francisca, che aveva proposto alla figlioccia di tornare a vivere alla Villa, se fosse successo qualcosa al padre di sua figlia?

Intanto Bosco mostra un biglietto a Candela scritto da Ines che proverebbe che la ragazza abbia lasciato spontaneamente Puente Viejo. La pasticciera, Mariana e Fe iniziano così a credere che la giovane abbia lasciato Puente Viejo di sua volontà. Francisca però, dopo aver saputo che finalmente Candela ha accettato l’idea che Ines sia andata via per sua libera scelta, si avventura stranamente nelle segrete della villa.

Infine Raimundo continua a sospettare di Matias, che è diventato strano: il giovane gitano infatti è minacciato da suo padre Ezequiel che lo vuole costringere a raggirare e derubare i paesani.

Next Post

Daveigh Chase ma quant’è bella la Samara di The Ring

Si chiama Daveigh Chase ed è un’attrice venuta alla ribalta per un ruolo molto particolare, lei infatti è la bimba Samara del famoso Horror “The Ring”. Daveigh Chase, nome completo Daveigh Elizabeth Schwallier è nata a Las Vegas nel 1990, prima di approdare al suo grande successo, aveva recitato nel […]
Daveigh Chase bella la Samara di The Ring