David Beckham bello sonnecchiare con la figlia

VEB

L’ex leggenda del calcio David Beckham è diventato oggi un papà a tempo pieno e lo fa veramente molto bene.

Anche lui molto social, come d’altronde la moglie Victoria, ha condiviso su Instagram un’immagine molto dolce dove si vede proprio David insieme alla figlia Harper mentre schiacciano un pisolino e si rilassano dormendo insieme.

Il tutto sotto il sole di Los Angeles, l’immagine sul suo profilo ufficiale Instagram e una didascalia “Nap Time” seguita poi da tutta una serie di faccine assonnate e ovviamente un cuoricino finale, insomma David Beckham non può certo dire di non essere impegnato anche adesso.

Romeo, Cruz, Harper e Brooklyn un bel quadretto di famiglia, insieme ovviamente a Victoria, anche i fan gradiscono, alcuni scrivono “Sei un bellissimo padre, lei ricorderà sempre questi momenti”, qualche lacrima forse solca il viso anche dei fan.

pic@Instagram/David Beckham

Next Post

Mobilità 2016 diffusi gli esiti, ancora errori del software

Il Miur ha diffuso gli esiti della mobilità interprovinciali 2016 per la scuola secondaria di primo grado, ancora una volta in ritardo rispetto alle date fissate. Il sito Professionisti Scuola Network, da tempo al fianco dei docenti, ha fatto un lavoro molto preciso, evidenziando gli errori del software creato per […]
Mobilita 2016 diffusi gli esiti, ancora errori del software