Fedez, Greta Menchi è il nuovo talento da lanciare

Si sa che in certi ambienti i confini non sono mai ben definiti, amicizia, amore e interesse personale, o lavorativo, spesso si intersecano senza riuscire a capire dove finisce l’uno e inizia l’altro.

Ancora una volta nell’occhio del ciclone ci è finito Fedez, che già ha contrariato i fan e non poco col suo nuovo acquisto: proprio il rapper che ha fatto carriera sbeffeggiando i ricchi e i potenti che ostentano, ha appena comprato una lussuosa dimora da due milioni di euro nel centro di Milano.

Come se non bastasse, una nuova polemica lo riguarda: nelle ultime settimane Fedez si è fatto spesso vedere in giro con la blogger Greta Menchi, facendo credere a un flirt se non addirittura a una storia d’amore, ma si è venuto ora a scoprire che la ragazza invece è stata appena arruolata nella sua “scuderia” di artisti.

La vlogger e fenomeno social Menchi ha infatti deciso di cambiare manager e passare a Newtopia,  l’agenzia di management fondata da J-Ax e Fedez, focalizzata su nuovi talenti musicali, come il fenomeno dell’estate 2016 Fabio Rovazzi.

La vlogger ha solo 20 anni ma è una influencer web a tutti gli effetti con più di un milione di fan su Instagram e un libro che è diventato un best-seller, “Il mio libro sbagliato”.

I followers della Menchi già si chiedono se dietro l’angolo c’è una carriera da cantante per Greta: forse Fedez le sta impartendo lezioni di rap?

Next Post

Diane Kruger, tanto magra da sembrare malata

Dopo 10 anni d’amore è scoppiata una delle coppie più longeve di Hollywood: Joshua Jackson e Diane Kruger si sono infatti detti addio, pochi giorni dopo il 40 esimo compleanno della bella attrice e modella. La coppia aveva iniziato a frequentarsi dopo che l’attrice  si era separata dal marito, il […]