Fedez, Greta Menchi è il nuovo talento da lanciare

VEB

Si sa che in certi ambienti i confini non sono mai ben definiti, amicizia, amore e interesse personale, o lavorativo, spesso si intersecano senza riuscire a capire dove finisce l’uno e inizia l’altro.

Ancora una volta nell’occhio del ciclone ci è finito Fedez, che già ha contrariato i fan e non poco col suo nuovo acquisto: proprio il rapper che ha fatto carriera sbeffeggiando i ricchi e i potenti che ostentano, ha appena comprato una lussuosa dimora da due milioni di euro nel centro di Milano.

Come se non bastasse, una nuova polemica lo riguarda: nelle ultime settimane Fedez si è fatto spesso vedere in giro con la blogger Greta Menchi, facendo credere a un flirt se non addirittura a una storia d’amore, ma si è venuto ora a scoprire che la ragazza invece è stata appena arruolata nella sua “scuderia” di artisti.

La vlogger e fenomeno social Menchi ha infatti deciso di cambiare manager e passare a Newtopia,  l’agenzia di management fondata da J-Ax e Fedez, focalizzata su nuovi talenti musicali, come il fenomeno dell’estate 2016 Fabio Rovazzi.

La vlogger ha solo 20 anni ma è una influencer web a tutti gli effetti con più di un milione di fan su Instagram e un libro che è diventato un best-seller, “Il mio libro sbagliato”.

I followers della Menchi già si chiedono se dietro l’angolo c’è una carriera da cantante per Greta: forse Fedez le sta impartendo lezioni di rap?

Next Post

David Beckham bello sonnecchiare con la figlia

L’ex leggenda del calcio David Beckham è diventato oggi un papà a tempo pieno e lo fa veramente molto bene. Anche lui molto social, come d’altronde la moglie Victoria, ha condiviso su Instagram un’immagine molto dolce dove si vede proprio David insieme alla figlia Harper mentre schiacciano un pisolino e […]
David Beckham bello sonnecchiare con la figlia

Possono interessarti