David Beckham il toccante per messaggio per una fan malata terminale

VEB

Toccante messaggio video dell’ex calciatore del Manchester United, David Beckham, dedicato ad una tifosa doc, oggi in gravi condizioni ricoverata in ospedale.

Il messaggio pubblicato da Beckham è indirizzato a Chloe Hopkins, una ragazza di 19 anni afflitta da fibrosi cistica, i medici le avrebbero dato due anni di vita, uno dei suoi sogni era proprio vedere David Beckham e la riunione dei grandi personaggi del Manchester United, la squadra della quale lei è tifosa.

David ha pensato di inviare un toccante video nel quale dice: “Ciao Chloe, ho saputo dal mio amico Chris che non stai molto bene, i miei migliori auguri con tutto l’amore possibile, spero riuscirai ad uscire presto dall’ospedale e che tu possa sentirti meglio”.

Secondo i medici, un possibile trapianto, Chloe è in lista d’attesa dal luglio del 2015, porterebbe non alla soluzione della sua patologia ma solo a prolungare la sua vita, lei stessa ha rivelato: “La fibrosi cistica è terribile, mi sento come una 19enne intrappolata in un corpo di un 80enne, il mio sogno è quello di giocare con i calciatori del Manchester United.”

Next Post

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne?

Bufera di polemiche per il programma televisivo di canale 5, “Uomini e Donne”, causate per lo più dalla presenza di un linguaggio “forte” e di litigi spesso davvero molto duri, spesso causati dall’opinionista Tina Cipollari. A scatenare una rivolta virtuale dei fan del programma è stato un post scritto su […]