Toccante messaggio video dell’ex calciatore del Manchester United, David Beckham, dedicato ad una tifosa doc, oggi in gravi condizioni ricoverata in ospedale.
Il messaggio pubblicato da Beckham è indirizzato a Chloe Hopkins, una ragazza di 19 anni afflitta da fibrosi cistica, i medici le avrebbero dato due anni di vita, uno dei suoi sogni era proprio vedere David Beckham e la riunione dei grandi personaggi del Manchester United, la squadra della quale lei è tifosa.
David ha pensato di inviare un toccante video nel quale dice: “Ciao Chloe, ho saputo dal mio amico Chris che non stai molto bene, i miei migliori auguri con tutto l’amore possibile, spero riuscirai ad uscire presto dall’ospedale e che tu possa sentirti meglio”.
Secondo i medici, un possibile trapianto, Chloe è in lista d’attesa dal luglio del 2015, porterebbe non alla soluzione della sua patologia ma solo a prolungare la sua vita, lei stessa ha rivelato: “La fibrosi cistica è terribile, mi sento come una 19enne intrappolata in un corpo di un 80enne, il mio sogno è quello di giocare con i calciatori del Manchester United.”