Tina Cipollari lascia Uomini e Donne?

VEB

Bufera di polemiche per il programma televisivo di canale 5, “Uomini e Donne”, causate per lo più dalla presenza di un linguaggio “forte” e di litigi spesso davvero molto duri, spesso causati dall’opinionista Tina Cipollari.

A scatenare una rivolta virtuale dei fan del programma è stato un post scritto su Facebook da Raffaella Mennoia subito dopo la registrazione di ieri che ha visto un durissimo scontro tra la Cipollari e la tronista Rossella Intellicato  “Torno a casa… demoralizzata… stop” scrive l’autrice, e c’è chi subito ritiene il triste stato d’animo sia proprio causato dai comportamenti della bionda opinionista.

Immediate e numerose le risposte al commento: “Dopo la registrazione di oggi si sia superato il limite con Tina.. Penso sia giusto prendere un provvedimento nei suoi confronti per questa cattiveria e maleducazione che ha” oppure “Tu sei demoralizzata??? Che dovremmo dire noi telespettatori??? Dobbiamo subirci la presenza di una persona maleducata come la Cipollari” e molti, molti altri commenti negativi sull’opinionista.

Il litigio “incriminato” sarebbe avvenuto tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari che ha toccato livelli inaspettati, la nota opinionista ha reagito fisicamente alla tronista quando Rossella le ha detto di rimanere a casa a fare la mamma piuttosto che fare l’opinionista.

La Cipollari avrebbe reagito avvicinandosi al volto di Rossella e spingendola, scatenando la stessa reazione della tronista. Sono prontamente intervenuti Gianni Sperti e Jack Vanore che hanno impedito che le due arrivassero alle mani. Rossella ha così abbandonato lo studio mentre Maria De Filippi ha ripreso Tina per le sue forti provocazioni. Più tardi Rossella è tornata in studio dichiarando di voler lasciare il programma perché non riesce a vivere così l’esperienza di “Uomini e Donne”.

Next Post

Barbie Ferreira, una campagna per rivendicare l’orgoglio curvy

Negli ultimi giorni è diventata una delle modelle più ricercate, eppure non ha i classici canoni richiesti dall’ambiente, non mangia sedano a pranzo e non ha delle gambe tanto chilometriche quanto scheletriche: che nel mondo della moda sia veramente in corso una rivoluzione? Dopo che la Mattel ha lanciato sul […]