David Beckham: momenti difficili nel mio matrimonio

VEB

Sembrano una coppia affiatata e quasi perfetta, David Beckham e l’ex Spice Girl Victoria, sempre d’amore e d’accordo ma in realtà anche loro hanno avuto alti e bassi.

Le rivelazioni arrivano direttamente dalla bocca del principale interessato ovvero David Beckham, durante un’intervista alla BBC Radio 4, l’ex stella del Manchester United ha parlato del matrimonio con Victoria e dei periodi non certo facili da superare.

David infatti ammette che ci sono stati degli errori che ha commesso durante il matrimonio con Victoria: “Tutti sappiamo che il matrimonio a volte è difficile e bisogna lavorare duro per farlo funzionare. Ogni volta che sono arrivati momenti difficili, abbiamo sempre cercato di parlare”.

Poi l’ex calciatore ha voluto rispondere anche ai tanti che hanno sempre insinuato che il rapporto con Victoria sia rimasto intatto soltanto per mantenere il “brand” Beckham: “Siamo rimasti insieme perché ci amiamo e abbiamo quattro figli meravigliosi”.

Poi l’ex stella del Manchester United torna anche sui suoi genitori e quelli di Victoria, confermando: “Certo che si commettono errori nella vita, ma noi abbiamo avuto genitori molto forti che ci hanno inculcato i giusti valori“.

Next Post

Massimo Ceccerini: ecco perché sarà di nuovo naufrago

Rimarrà nella storia del reality per essere stato il primo ad essere squalificato, dopo aver bestemmiato, ma sarà anche il primo a cui è stata offerta la possibilità di redimersi: dopo ben 10 anni, Massimo Ceccherini sarà di nuovo un naufrago, protagonista dell’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi, che partirà tra […]

Possono interessarti