David Beckham: momenti difficili nel mio matrimonio
David Beckham momenti difficili nel mio matrimonio

Sembrano una coppia affiatata e quasi perfetta, David Beckham e l’ex Spice Girl Victoria, sempre d’amore e d’accordo ma in realtà anche loro hanno avuto alti e bassi.

Le rivelazioni arrivano direttamente dalla bocca del principale interessato ovvero David Beckham, durante un’intervista alla BBC Radio 4, l’ex stella del Manchester United ha parlato del matrimonio con Victoria e dei periodi non certo facili da superare.

David infatti ammette che ci sono stati degli errori che ha commesso durante il matrimonio con Victoria: “Tutti sappiamo che il matrimonio a volte è difficile e bisogna lavorare duro per farlo funzionare. Ogni volta che sono arrivati momenti difficili, abbiamo sempre cercato di parlare”.

Poi l’ex calciatore ha voluto rispondere anche ai tanti che hanno sempre insinuato che il rapporto con Victoria sia rimasto intatto soltanto per mantenere il “brand” Beckham: “Siamo rimasti insieme perché ci amiamo e abbiamo quattro figli meravigliosi”.

Poi l’ex stella del Manchester United torna anche sui suoi genitori e quelli di Victoria, confermando: “Certo che si commettono errori nella vita, ma noi abbiamo avuto genitori molto forti che ci hanno inculcato i giusti valori“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Manila Boff: Vi dico io la verità su Michael Terlizzi

Decisa a smentire le voci, che ingiustamente si spargono a macchia d’olio…

Al Bano: la mia vita privata sempre sotto i rifflettori!

Essendo un cantante noto da moltissimi anni, è abituato ad essere sotto…