Il Segreto, anticipazioni lunedì 30 gennaio

Dopo aver visto la famiglia Mella sterminata dalla malvagità di Francisca, Severo rapire Sol e Candela per costringerle a prostituirsi, e finalmente il ritorno in paese dell’amatissimo Don Alfonso, vediamo quali soprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, lunedì 30 gennaio, vediamo che Eliseo inizia ad offrire ai suoi compari Sol e Candela obbligandole a prostituirsi, mentre Severo e Lucas partono per Valencia in cerca delle loro donne rapite da Eliseo.

Le due donne, però, non sono delle sprovvedute, e tentano il tutto per tutto pur di salvarsi.

milia sembra essere convinta a voler andare via dal paese e cominciare una nuova vita con Cesar, ma all’ultimo momento avrà un ripensamento e così quando giunge alla fermata dell’autobus la vedremo ritornare di nuovo indietro e promette e se stessa che riconquisterà di nuovo l’amore e la fiducia del suo Alfonso.

Alfonso quando vedrà tornare Emilia la accoglierà a braccia aperte lasciandosi andare ad un pianto liberatorio.

La Montenegro farà salti di gioia, dopo la morte della famiglia Mella: adesso potrà finalmente riottenere la tenuta di El Jaral, ma… non farà i conti con Beatriz, unica sopravvissuta alla tremenda sciagura e con il nuovo arrivato, Hernando Dos Casas, un uomo ricco e desideroso di vendetta!

Loading...
Potrebbero interessarti

“RadioItaliaLive-Il Concerto”, domani il grande evento in Piazza Duomo

Domani, 28 maggio 2015, sarà un grande giorno per gli amanti della…

Patty Pravo a Sanremo ”meglio gareggiare piuttosto che fare l’ospite”

A Sanremo ha preferito partecipare alla gara “piuttosto che fare l’ospite”, e…