Il Segreto, anticipazioni lunedì 30 gennaio

VEB

Dopo aver visto la famiglia Mella sterminata dalla malvagità di Francisca, Severo rapire Sol e Candela per costringerle a prostituirsi, e finalmente il ritorno in paese dell’amatissimo Don Alfonso, vediamo quali soprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, lunedì 30 gennaio, vediamo che Eliseo inizia ad offrire ai suoi compari Sol e Candela obbligandole a prostituirsi, mentre Severo e Lucas partono per Valencia in cerca delle loro donne rapite da Eliseo.

Le due donne, però, non sono delle sprovvedute, e tentano il tutto per tutto pur di salvarsi.

milia sembra essere convinta a voler andare via dal paese e cominciare una nuova vita con Cesar, ma all’ultimo momento avrà un ripensamento e così quando giunge alla fermata dell’autobus la vedremo ritornare di nuovo indietro e promette e se stessa che riconquisterà di nuovo l’amore e la fiducia del suo Alfonso.

Alfonso quando vedrà tornare Emilia la accoglierà a braccia aperte lasciandosi andare ad un pianto liberatorio.

La Montenegro farà salti di gioia, dopo la morte della famiglia Mella: adesso potrà finalmente riottenere la tenuta di El Jaral, ma… non farà i conti con Beatriz, unica sopravvissuta alla tremenda sciagura e con il nuovo arrivato, Hernando Dos Casas, un uomo ricco e desideroso di vendetta!

Next Post

David Beckham: momenti difficili nel mio matrimonio

Sembrano una coppia affiatata e quasi perfetta, David Beckham e l’ex Spice Girl Victoria, sempre d’amore e d’accordo ma in realtà anche loro hanno avuto alti e bassi. Le rivelazioni arrivano direttamente dalla bocca del principale interessato ovvero David Beckham, durante un’intervista alla BBC Radio 4, l’ex stella del Manchester […]
David Beckham momenti difficili nel mio matrimonio