David Beckham novello sarto per la sua piccola Harper

VEB

Un grande calciatore, un modello, uno degli uomini più desiderati e osannati al mondo, ma anche e soprattutto un tenero padre di famiglia che farebbe di tutto per strappare un sorriso alla sua piccolina.

Siamo abituati a vederlo mostrare le sue doti calcistiche in campo o le sue straordinarie doti fisiche sui cartelloni pubblicitari, ma David Beckham sta spopolando su internet in bel altra versione.

Lo storico capitano del Manchester United e della Nazionale inglese è stato fotografato dalla moglie mentre è intento a cucire il vestitino della bambola della figlia: uno scatto subito pubblicato sui social, che in un batter baleno è diventato vitale.

«Il papà di Harper cuce i vestitini per le sue bambole. Ti amiamo!», ha scritto la moglie ed ex Spice Victoria rivolgendosi al marito, che mai come in questo caso ha dimostrato di essere un padre particolarmente affettuoso e premuroso.

L’immagine ha ottenuto in poco tempo milioni di “like” e numerosi commenti entusiastici.

Nonostante sia un uomo bello, ricco e famoso, e quindi pieno di corteggiatrici, David dimostra ancora una volta, nonostante i tanti gossip spesso cattivi, di tenere alla sua famiglia sopra ogni cosa, anche quando questo significa improvvisarsi novello sarto per accontentare la propria principessa.

Next Post

Attentato in Pakistan, Safety Check di Facebook per errore agli italiani

La scorsa domenica di Pasqua, a Lahore, in Pakistan, un kamikaze si è fatto esplodere causando la morte di 70 persone. Subito dopo l’attentato di Facebook ha attivato il suo “safety check”, il sistema di sicurezza che permette di rintracciare le persone coinvolte in disastri ambientali o attacchi terroristici. Qualcosa […]