Harris Ford, in vendita la giacca di Han Solo per raccogliere fondi

Un grandissimo attore, dalla lunga e gloriosa carriera, ma anche un tenero e affettuoso padre che farebbe di tutto pur di salvare sua figlia e chi come lei soffre di una malattia che può rivelarsi terribile se non diagnosticata e curata correttamente.

Harrison Ford, 73 anni, a inizio marzo aveva rivelato che la figlia 25enne Georgia soffre di epilessia, mentre ora ha deciso di mettere in vendita la giacca di pelle indossata in «Il risveglio della forza», proprio  per raccogliere fondi per il centro presso cui è in cura la ragazza.

Il giaccone di Han Solo in “Star Wars, il risveglio della forza” è un vero e proprio oggetto di culto: l’episodio infatti verrà ricordato per sempre sia come il ritorno al cinema di “Guerre Stellari”, sia come l’ultimo appuntamento con Harrison Ford in questa storica saga cinematografica perché Han Solo, il personaggio interpretato dall’attore, è stato fatto morire da George Lucas.

Il ricavato della vendita andrà interamente devoluto al «NYU Langone Medical Center» e al dottor Orrin Devinsky, che ha preso in cura la figlia dell’attore.

«Vedere uno dei tuoi cari soffrire di questa malattia è devastante» aveva detto Harrison Ford raccontando di Georgia e della sua malattia. Il divo aveva inoltre elogiato la giovane per «la forza, la perseveranza e il talento» con cui affronta le sue difficoltà quotidiane.

Loading...
Potrebbero interessarti

Sylvester Stallone svela: Hulk Hogan mandò tre comparse all’ospedale

A distanza di tanti anni Sylvester Stallone svela un retroscena divertente ma…

Vin Diesel che succede a quella pancia?

Vin Diesel aspetta un bambino? Potrebbe essere, ma i commenti di scherno,…