De Laurentiis ci prova con Emery, tecnico del Siviglia

Redazione

Chiuso il ciclo con Rafa Benitez con la cocente sconfitta contro la Lazio per 2-4, il Napoli deve risollervarsi.
Così Aurelio De Laurentiis, che si trova in Spagna attende a Madrid, Emery, tecnico del Siviglia e vincitore per il secondo anno consecutivo dell’Europa League.

Unai Emery è sotto contratto con il Siviglia, per liberarlo il Napoli dovrebbe versare una penale di 1,5 milioni di euro. L’idea di De Laurentiis è quella di aprire un nuovo ciclo che parta dal tecnico di respiro internazionale, anche se molto giovane, ha soli 43 anni.
Unai Emery è stato l’artefice delle due ultime vittorie in Europa League del Siviglia contro il Dnipro.

Prima che Rafa Benitez andasse via, si era già fatto il suo nome. Riuscirà De Laurentiis ad ingaggiare il tecnico basco?
Il Napoli è ormai senza Champions, ma ha guadagnato solo l’accesso all’Europa League. Rafa Benitez avrebbe dal canto suo, già un accordo con il Real Madrid.

C’è interesse per il tecnico basco anche da parte del West Ham. De Laurentiis è andato a Madrid con il consigliere del club, Andrea Chiavelli per fare un’offerta triennale a Emery.

Next Post

Maroon 5, il frontman Adam Levine nudo nel video di "This summer's Gonna Hurt Like a Motherfucker"

Dopo aver posato nudo sulla copertina di Rolling Stones in cui compariva con due mani femminili che coprivano i suoi genitali, ecco che il celebre cantautore, musicista, produttore discografico e attore statunitense Adam Levine, frontman del celebre gruppo musicale pop rock statunitense dei Maroon 5, è tornato a far parlare […]