“Deadpool”, nelle sale cinematografiche italiane dall’11 febbraio

VEB

E’ stato diffuso nei giorni scorsi il primo trailer in italiano del nuovo film del 2016 diretto da Tim Miller ed intitolato “Deadpool”. La pellicola del film verrà distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal prossimo 12 febbraio 2016 e, nelle sale cinematografiche italiane invece il nuovo film diretto da Tim Miller arriverà con un giorno di anticipo e dunque l’11 febbraio. Ecco il riassunto ufficiale di “Deadpool”: “Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita”. 

Nella pellicola sarà possibile notare la presenza di artisti molto bravi e apprezzati dal pubblico di tutto il mondo, tra questi l’attore canadese Ryan Reynolds, la bellissima attrice brasiliana naturalizzata statunitense Morena Baccarin, e poi ancora Ed Skrein, T. J. Miller, Gina Carano e tanti altri ancora.

Non ci rimane dunque che attendere il mese di febbraio per poter andare al cinema.

Next Post

"Steve Jobs", da ottobre nelle sale cinematografiche statunitensi

Arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal prossimo 9 ottobre 2015 la pellicola del nuovo film diretto dal celebre regista, sceneggiatore e produttore cinematografico inglese Daniel Boyle, semplicemente noto in tutto il mondo come Danny Boyle. Stiamo parlando nello specifico della pellicola del film intitolato “Steve Jobs” che racconta […]