“Steve Jobs”, da ottobre nelle sale cinematografiche statunitensi

Redazione

Arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal prossimo 9 ottobre 2015 la pellicola del nuovo film diretto dal celebre regista, sceneggiatore e produttore cinematografico inglese Daniel Boyle, semplicemente noto in tutto il mondo come Danny Boyle. Stiamo parlando nello specifico della pellicola del film intitolato “Steve Jobs” che racconta proprio della vita del celebre imprenditore e produttore cinematografico statunitense. Si tratta dunque di un film basato sulla biografia autorizzata scritta dal celebre scrittore, giornalista e biografo statunitense Walter Isaacson ed intitolata proprio “Steve Jobs”, biografia resa pubblica nel 2011.

Ad interpretare il personaggio di Steve Jobs, nella pellicola, vi troveremo il celebre attore irlandese di origine tedesca Michael Fassbender, insieme a lui nella pellicola la celebre attrice britannica vincitrice di un Premio Oscar e altri numerosi premi ovvero Kate Winslet e poi ancora Seth Rogen, Jeff Daniels, Michael Stuhlbarg, Perla Haney-Jardine, Katherone Waterston e tanti altri ancora.

Ed intanto, proprio nei giorni scorsi, è stato pubblicato un nuovo trailer.

Next Post

Londra, Nicole ha un QI di 162 e vive in una roulotte con la famiglia rom

Per la gente abituata alle etichette, Nicole è una bambina rom, che vive a Londra, in una roulotte, assieme alla sua comunità, ma a dimostrare di quanto spesso siano superficiali le etichette, Nicole è anche un vero genio, con un quoziente intellettivo di 162, il che la porrebbe al di […]