Demi Lovato: quando sono nuda mi sento bella

VEB

A 23 anni Demi Lovato ammette di essere bella, ma non solo, la cantante e attrice statunitense va oltre e conferma: “Quando sono nuda mi sento più bella”.

Insomma Demi ha trovato la sua identità, nuda è molto meglio a quanto pare e ovviamente nessun fan le da torto, visto le immagini pubblicate sui social ai bordi della vasca da bagno con un fisico effettivamente mozzafiato.

Ma Demi Lovato va oltre, lei ammette: “Quando sono nuda mi sento più bella, mi tolgo i vestiti e sono solo io, la nudità è naturale e la principale chiave della vita è prendersi cura di se stessi. Mi amo di più quando mi prendo cura del mio corpo”.

Insomma una sorta di intervista privata a se stessa, guardandosi all’interno e al suo stato d’animo, non disdegnando però di mostrare agli altri il suo “esterno” o “guscio” come vogliamo chiamarlo, che è tutt’altro che da buttare, anzi.

E’ pur vero che Demi Lovato nonostante la giovane età ha davvero passato dei brutti periodi, che ora però si è lasciata alle spalle.

foto@VF

Next Post

Gasparri scambia Jim Morrison per un rapinatore slavo

Il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri è al centro di un clamoroso scherzo del web: il presidente del PdL ha scambiato il famosissimo cantante dei “The Doors” Jim Morrison per un rapinatore seriale di origine slava: un utente gli ha inviato una foto del musicista su Twitter, allegata dalla […]
Gasparri scambia Jim Morrison per un rapinatore slavo