Demi Lovato si separa da Wilmer dopo sei anni

VEB

Si vive solo una volta” queste le parole pronunciate da Demi Lovato dopo aver confermato la fine della storia con Wilmer Valderrama.

Il loro rapporto sembra essere definitivamente tramontato dopo circa sei anni ovviamente di gioie e dolori come qualsiasi altra coppia, ma Demi non sembra soffrire molto, lo confermano le sue parole riportate dal Mirror.

Mi sento bene, sto crescendo, la mia vita va a gonfie vele ho tanti amici e tante persone accanto a me, può capitare la giornata no, ma l’importante è superarla così come i brutti episodi della vita” insomma Demi Lovato sembra aver messo una crocetta sul rapporto con Wilmer senza crearsi molti problemi.

La cantante e attrice statunitense sembra aver trovato, realmente, il suo totale equilibrio, continua a confermarlo così come capisce di essere cresciuta, nonostante la sua giovane età, a 23 anni Demi Lovato sente che tante cose sono cambiate e come lei stessa dice: “Si vive solo una volta”.

Next Post

Gino strada, la sua riflessione sul terrorismo islamico

L’ultima puntata di Ballarò, ricordiamo in assoluto e non solo di questa stagione dato che il programma è stato ufficialmente “rottamato” dal nuovo direttore della rete, rimarrà negli annali per lo sfogo del conduttore, che si è tolto ben più di un sassolino dalla scarpa, ma anche per le dichiarazioni […]